Discussione: Sgrena su Quattrocchi
- 28-03-06, 10:40 #141
Originale inviato da Ottimio
Ovvio che era una battuta -_-
- 28-03-06, 11:35 #142falkorGuestSolo per le elezioni. Poi mi ri(n)chiudono.
Originale inviato da emanuele74
- 28-03-06, 11:41 #143
Fra poco ci sarà in giro una marea di orfanelli
- 28-03-06, 12:03 #144Heh... scusa, ma purtroppo, dopo anni di frequentazione di questo forum, mi sono reso conto che non c'è idea troppo assurda perché qualcuno ci creda sul serio.
Originale inviato da andrew_84
- 28-03-06, 12:25 #145
Strano che l'admin non chiuda anche questa discussione.
MAI si è postato su altri thread non concernenti l'argomento politico ne si è preclusa alcuna possibilità ad altri utenti del forum di chiedere o avere risposte su argomenti squisitamente mac nei rispettivi thread.
Se sono arrivate alla sua attenzione segnalazioni di abusi vorrei saperlo, perchè se si tratta di una pura decisione arbitraria ho serie difficoltà a continuare a frequentare questo forum stando così le cose.
Grazie.
- 28-03-06, 12:34 #146
ma qual'è il problema?

Modifica: sorry non avevo visto che erano state chiuise le discussioni..certo che non è molto democratico, scusate..
- 28-03-06, 12:38 #147
- 28-03-06, 12:49 #148
In questi giorni mi sono arrivate moltissime segnalazioni di abusi riguardanti principalmente 3 cose
- Il linguaggio offensivo di alcuni iscritti
- la gratuita' delle offese
- la pubblicazione di immagini e scritti che configurano denunce penali.
Visto che quanto viene scritto in queste pagine è parzialmente ma alla fine sostanzialmente a carico (morale, civile e finanziario) di chi amministra il forum e del direttore responsabile della testata e visto che nonostante gli appelli a riportare le discussioni su toni costruttivi e non offensivi la gran parte degli utenti continua ad usare termini e modi non rispondenti alle regole sottoscritte all'atto dell'iscrizione al Forum siamo costretti a chiudere tutti quei thread che alcuni utenti utilizzano impropriamente.
Per il momento l'idea è di aprirli il giorno 11 Aprile.
Almeno per uscire dall'eccitazione elettorale che sembra aver preso persone che riteniamo dotate in altre occasioni o periodi dell'anno di maggior rispetto delle civili regole di confronto.
Grazie.