Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 11 a 20 di 148

Discussione: Sgrena su Quattrocchi

close but no cigar priore avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    firenze
    Citazione Originale inviato da gennaro_mac
    Mi spiace solo che per liberare questa "persona" abbiamo perso un servitore dello Stato. La Sgrena stava bene dov'era, insieme ai suoi amichetti terroristi.
    non vorrei arrivare a tanto ma è logico che se attraversi di corsa l'autostrada prima o poi vai sotto un tir

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Io avrei taciuto.

... Ottimio avatar
    Iscritto
    01-05
    Thread inutile.

D'Alema presidente
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    dai, che avremo la calipari in parlamento, suvvia!

sialvizio nobody avatar
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da priore
    forse non sarà eroico per qualcuno, ma quando hai un mitra puntato alla nuca c'è chi si piscia addosso e chi dice quello che ha detto lui. la medaglia l'hanno data per quello ! quando si è in situazioni disperate qualcuno tira fuori gli attributi , altri no , tutto qui. la sgrena ad esempio frignava......a chi vuoi darla a lei?
    Io nn lo trovo eroico dire "guarda come muore un italiano" nel momento in cui tu vai in un posto dove c'è un alto rischio di lasciarci le penne, che poi proprio questo che ti da la possibilità di guadagnare tanti soldi in poco tempo, nn è andato li per sostenere la libertà di un popolo oppresso, era li per parare il **** a qualcuno che lo pagava profumatamente, anzi, io la trovo una scelta vergognosa aprofittare di queste situazioni per farsi i soldi; la Sgrena era lì per tenerci informati di cosa stesse realmente accadendo, con un normalissimo stipendio da giornalista, ed io questo lo trovo eroico! Ma come c***o lo vedete il mondo, a rovescio?!

... Ottimio avatar
    Iscritto
    01-05
    Citazione Originale inviato da nobody
    Io nn lo trovo eroico dire "guarda come muore un italiano" nel momento in cui tu vai in un posto dove c'è un alto rischio di lasciarci le penne, che poi proprio questo che ti da la possibilità di guadagnare tanti soldi in poco tempo, nn è andato li per sostenere la libertà di un popolo oppresso, era li per parare il **** a qualcuno che lo pagava profumatamente, anzi, io la trovo una scelta vergognosa aprofittare di queste situazioni per farsi i soldi; la Sgrena era lì per tenerci informati di cosa stesse realmente accadendo, con un normalissimo stipendio da giornalista, ed io questo lo trovo eroico! Ma come c***o lo vedete il mondo, a rovescio?!
    A destra si coccolano ancora degli ideali romantici, a sinistra si fanno solo dei calcoletti da contabile. Sono due visioni del mondo legittime ma non fatte per intendersi, inutile perder tempo a polemizzare.

tal pescosolido Enrico Pescosolido avatar
    Iscritto
    04-03
    qualcuno potrebbe elencare i meriti civili di Quattrocchi?

tal pescosolido Enrico Pescosolido avatar
    Iscritto
    04-03
    Citazione Originale inviato da alex
    Io avrei taciuto.

non mi stupisce

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da Enrico Pescosolido
    non mi stupisce
    e che significa?

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da Ottimio
    A destra si coccolano ancora degli ideali romantici, a sinistra si fanno solo dei calcoletti da contabile. Sono due visioni del mondo legittime ma non fatte per intendersi, inutile perder tempo a polemizzare.
    Concordo, tant'è vero che non ho risposto al nostro amico sulla base della sua opinione, ma ho contestato la sentenza pronunciata

Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo