Discussione: censurato...
- 28-03-06, 20:22 #1Only Real Things!
- Iscritto
- 01-06
censurato...
scusa admin...hai chiuso il thread solo perchè ho scritto che son un comunista e fiero di dirlo ed esserlo?...azzo stiamo messi bene...
- 28-03-06, 20:25 #2_jovenalGuest
ma scrivi in privato, checcazzo, sto forum è pieno di idioti. Poi se capisci che l'admin è un fascio rottoincùlo, lo sputtani e contesti e spacchi tutto e apri i thread come le teste di funghi, dopo però, dopo…
- 28-03-06, 20:32 #3
Emiliano, non hai proprio capito...
Mica sei al centro del mondo.
- 28-03-06, 20:37 #4Only Real Things!
- Iscritto
- 01-06
no che nn ho capito...so di nn esser al centro del mondo...e me ne guarderei bene mio caro...
cmq ok...ritorno alla zona tecnica va...è li che questo forum raggiunge il massimo...
admin, scusa se ho "osato" aprire questo thread...
ciao a tutti
- 28-03-06, 21:02 #5
ma scrivi in privato, checcazzo, sto forum è pieno di idioti. Poi se capisci che l'admin è un rosso rottoincùlo, lo sputtani e contesti e spacchi tutto e apri i thread come le teste di funghi, dopo però, dopo…
PS: ciao bellagioa
- 28-03-06, 21:05 #6Only Real Things!
- Iscritto
- 01-06
pieremanuele, ora ti metti pure a fare il pappagallo?...nn ti basta ripetere le fesserie che dice il tuo idolo berly?
- 28-03-06, 21:17 #7
Eviterei di far degenerare anche questa discussione (sebbene non ritengo abbia molto ancora da dire).
Al primo accenno, sarò costretto a chiuderla.
Detto sinceramente, Emiliano, thread in più o in meno, non cambia molto.
Mi pare abbastanza esagerato aprirlo per i motivi che hai scritto.
L'Admin ha espresso chiaramente le sue motivazioni; se tutti dovessero fare come te, avremmo, penso, un paio di dozzine di discussioni uguali.
Comunque, hai ragione: siamo messi proprio bene se il clima "sociale" è questo dove si vedono complotti e censura ad ogni angolo...
Quindi inviterei tutti a fare un paio di bei respiri e tornare a scrivere cose sensate.
- 28-03-06, 21:28 #8questo post è fuori luogo.
Originale inviato da EmilianoVoodoo
- 28-03-06, 21:29 #9
Originale inviato da _jovenal Ma scrivi in privato...
Originale inviato da emanuele74
- 28-03-06, 22:07 #10

LinkBack URL
About LinkBacks

La mia domanda al riguardo e' questa.... E' possibile collegare la scheda...
Scheda audio per mac i book