Discussione: Viva la libertà !!
- 05-04-06, 11:50 #1
Viva la libertà !!
VIVA LA LIBERTÁ !!! MACITY LIBERO !!!
Visto che verrò a breve bannato:
Un saluto a tutti gli amici e finti-nemici del forum, tengo a sottolineare che non c'è mai stato niente di personale, solo non sopporto la censura per nessun motivo (tranne quelli legali ovviamente), figuriamoci i "motivi addotti"
Finche è durata mi sono divertito, sono stato aiutato e ho aiutato, grazie a tutti di cuore, ciao!
Viva ForzaItalia, baluardo al comunismo! sempre.
- 05-04-06, 11:50 #2
Mentre sono ancora libero continuo la discussione di prima...
Quello sulla libertà è osceno, sai benissimo che ad essere stato condannato è stato un giornalista deputato di forza italia e ingiustamente, poi dopo la denuncia di d'alema a foratini non è che ci sia da divertirsi troppo. Per le altre tabelle (da dove vengono?) viste all'indomani dell 11/9 e via dicendo B. ha saputo senz'altro far meglio di quello che ha fatto prodi che non ha fatto niente visto che l'han tirato giù al volo stile tiro al piattello...e stavolta "se" vince sarà peggio.
Originale inviato da squarz
- 05-04-06, 12:07 #3
perchè dovrebbero bannarti ?
- 05-04-06, 12:24 #4
Emanuele, stai diventando come Sepiroth... alla fine entrò in un "circolo vizioso" di autocommiserazione unito ad un atteggiamento indisponente e strafottente... alla fine ottenne ciò che voleva: essere bannato.
Continuo a ripetere: per qualche giorno trattenete le vostre pulsioni politiche... credete che ci divertiamo a chiudere le discussioni? credete che sia bello leggere discussioni in cui la metà dei messaggi è piena di insulti (diretti e indiretti, con o senza parolacce)?
Personalmente (parlo a nome mio), trovo patetico il livello di discussioni politiche raggiunto nelle ultime settimane sul forum... niente confronto leale e costruttivo ma solo una gara a chi trova l'insulto più efficace... in ciò aiutati dai politici che ci danno dentro di brutto.
Trovo "curioso" anche utilizzare come avatar il simbolo di un partito (o di un politico), qualunque esso sia... perché, sempre personalmente, lo trovo un modo discutibile di porsi... però, ognuno è libero di fare ciò che vuole, nei limiti della legge e del vivere civile. Ci vorrebbe buon gusto anche in questo...
- 05-04-06, 12:34 #5
Comunque, mi associo a quanto scritto dall'admin:
"L'esperimento di tolleranza è fallito.
Questo e tutti i thread politici vengono chiusi almeno fino a martedi' prossimo per le motivazioni già addotte.
Il primo che apre un thread elettorale o che fa trasformare in tale un thread già aperto viene bannato, il thread aperto viene chiuso e il messaggio off topic viene cancellato.
Quelli che si vogliono sfogare possono farlo nei forum di politica o dei giornali online."
e chiudo la discussione...
- 05-04-06, 13:34 #6
Come promesso l'utente emanuel 74 viene bannato fino al giorno 12 Aprile.
Nel frattempo potrà esercitare la sua libertà di espressione in luoghi piu' appropriati di un forum tecnico si occupa sporadicamente di argomenti politici con regole che tutti dovrebbero rispettare.