Discussione: Per salvare il paese ci vogliono ********
- 05-04-06, 14:50 #1Novizio
- Iscritto
- 05-05
Per salvare il paese ci vogliono ********
Sono un ******** (lo sapevo già da tempi non sospetti).
Sono contento che il Premierino abbia dato l'occasione (a noi ********) di mostrare la nostra autoironia e compattarci ancora di più per levarcelo da noi stessi questa domenica, al massimo lunedì mattina. Aggiungo che trovo piacevole identificarsi in una parte del corpo (di solito due) senza la quale non saremmo qui, così simpatica, delicata e innocente. Una parte del corpo che dà grandi soddisfazioni se trattata con cura. E quindi un bell'evviva alla metafora con cui coso (come si chiama?) ci voleva insultare.
Allego il bellissimo poster 6 x 3 di un mio amico (quel gran ******** di Manuel Putzolu) il quale lo mette a disposizione (è un PDF tutto vettoriale) di chiunque voglia diffonderlo sul Web, pubblicarlo, stamparlo e magari comprare lo spazio e affiggerlo in qualsiasi città d'Italia.
W i ********, W l'Italia!
http://www.massimopodda.com/********/********.jpg
- 05-04-06, 15:00 #2Novizio
- Iscritto
- 05-05
Errata Corrige
1. Il file linkato è un jpg ma se interessa a qualcuno mi procuro il PDF
2. Il Forum censura la parola incriminata, quindi il link giusto è
http://www.massimopodda.com/cugie/cugie.jpg
W i Co...oni, W l'Italia!
- 05-04-06, 15:03 #3
sul forum sarebbero anche sospese discussioni in merito fino a dopo le elezioni - a prescindere dal fatto che inizio ad averne seriamente pieni i ******** ...
- 05-04-06, 15:06 #4
L'esperimento di tolleranza è fallito.
Questo e tutti i thread politici vengono chiusi almeno fino a martedi' prossimo per le motivazioni già addotte.
Il primo che apre un thread elettorale o che fa trasformare in tale un thread già aperto viene bannato, il thread aperto viene chiuso e il messaggio off topic viene cancellato.
Quelli che si vogliono sfogare possono farlo nei forum di politica o dei giornali online.