Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 102
    Assiduo andrew_84 avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Verona

Petizione contro le Scie Chimiche

Ciao ragazzi, quanti di voi hanno mai sentito parlare di questo fenomeno delle "Scie chimiche"? Eppure è una cosa gravissima, e va fermata. L'ho scoperto anch'io il mese scorso, e da allora mi sono aggiunto ai tanti che stanno cercando di mobilitare la gente affinchè si informi, perchè vengano date delle risposte.

Sarò breve: si tratta di scie che vengono rilasciate da aerei particolari, nei cieli di varie parti del mondo - tra cui l'ITALIA.

Non sono normali scie di condensazione in quanto rimangono segnate nel cielo a lungo, e si espandono piu o meno lentamente, fino a diventare nuvole, e talvolta a coprire il cielo..

Il bello è che quando inizia a passare un aereo di questo tipo, poi ne passa un altro e un'altro, e formano dei reticoli, che via via si espandono. Neppure io ci volevo credere, finche non le ho viste anche su Firenze..

Ora, nessuno a livello mediatico o politico ne vuole parlare. Sono state fatte anche 2 interrogazioni parlamentari, e nessuna risposta è stata data. C'è anche un'intervista a Di Pietro, in cui però lui si limita a farfugliare che la sovranità degli spazi aerei non è solo italiana e blablabla ma non spiega di cosa si tratti. -MA AMMATTE L'ESISTENZA DEL FENOMENO-

Ricercatori e scienziati vari lo collegano al progetto HAARP, per il controllo del clima terrestre. Si tratta di un sito in Alaska dove sono piantate centinaia di antenne per la modificazione della frequenza di onde elettromagnetiche, ora io non sono esperto ma c'è tutto documentato.

Prima che continui e qualcuno mi accusi di raccontare storie di fantascienza, mi fermo, e vi do i link per informarvi di persona.

Innanzi tutto vi consiglio il documentario: "Guardate il cielo: cosa stanno facendo" (il secondo nella pagina che si apre)

Inoltre molto utili sono:

www.sciechimiche.org
    (dove si puo firmare la petizione)

www.luogocomune.net
    (questo contiene anche un interessantissimo dossier sulla questione 9/11)

www.youtube.it
    (qui trovate video su tutto, e su questo tema, fino alla nausea..)

E poi basta girare su internet che si trovano vagonate di documenti..

La cosa certa è che dalle analisi fatte su campioni di popolazione e su terreni e piante, queste scie risultano contenere quantità elevate di elementi chimici quali Bario, Alluminio e altri, dannosi per l'uomo.

Ragazzi, dobbiamo darci da fare..

ziocan squarz avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    reggio emilia
    mi scarico il filmato e me lo guardo. poi ti dico.

Profeta Olaf Marzocchi avatar
    Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Si capisce già da qui che è una bufala di quelle grosse. Guarda nella seconda foto dove punta la freccia... mai visto nulla di simile, sarà un difetto della foto o fatto a mano da qualcuno.
    Poi scappa fuori citando Di Pietro, come se avesse una qualche minima autorità...
    Poi passa a qualcosa sulla "modificazione delle onde elettromagnetiche", che non si sa nemmeno che significhi...

Al 99% è una scemenza. Gli aerei usano kerosene e basta, figurati se ci mettono alluminio o bario... mica devono oliare i motori. Costano poi un sacco rispetto ai possibili effetti sull'aumento di potenza.

Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Comunque, se davvero fosse per il clima, avrebbero il mio appoggio. Qualunque sia lo scopo finale.

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Bah, preso dalla curiosità, anni fa, mi informai da un vicino di casa che faceva qualcosa sugli aerei militari.

Mi spiegò, in maniera plausibile, come i gas di scarico condensano alle gelide temperature in quota (-50 e oltre) e rimangano a lungo fino a disperdersi.
    Una sorta di ghiaccio secco nebulizzato.
    Che erano diverse dai traccianti colorati che si usano in occasioni particolari (acrobazie) che, in ogni caso, erano simili ai comuni fumogeni.

Certo, credendo alle leggende metropolitane, si potrebbe dire che il tale era dei servizi segreti e non un comunissimo maresciallo dell'Aereonautica Militare.
    O forse le cose sono cambiate, prima erano gas di condensa e fumogeni, oggi hanno trovato il modo di metterci dei tremendi inquinanti, chissà a quale scopo...

Insomma, per quanto uno possa essere sensibile a questi temi, non si può spingere così lontano.
    Ora, non voglio dire che è spam, ma di appelli simili, strampalati, ne è pieno il web...

(Naturalmente sto qui, aspettando serie smentite, magari avvalorate da fonti credibili)

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    >La cosa certa è che dalle analisi fatte su campioni di popolazione e su terreni e piante, queste scie risultano contenere quantità elevate di elementi chimici quali Bario, Alluminio e altri, dannosi per l'uomo.

Ri-Bah... Devo commentare?

Tonico
    Iscritto
    05-04
    dov'è betabella?

Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Sì, ce ne sono di cose come questa.

brn
    brn non è connesso
    EN ATTENDANT...GODOT brn avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    Milano
    Il Bario appartiene alla famiglia dei metalli alcalino-terrosi
    Come lo Stronzìo

(I accentata per evitare la censura)
    Il che é veramente il massimo!

Guru enri avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    Non facciamo gli scettici ad oltranza, guardate invece il documentario, che io ho visto tempo fa; c'è da rimanere sconcertati, è un "fenomeno" reale, stanno facendo esperimenti senza dire niente a nessuno, come al solito.
    Le scie dei gas di scarico, caldi, che condensato a -50 NON sono intermittenti, significherebbe che accendono e spengono i motori!
    Se un aereo lascia la scia ed invece uno che vola più in alto no, significa che il primo non sta lasciando una scia di condensa.

Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo