Discussione: tifosi della Juve: uniamoci contro il ds Secco
- 11-07-06, 10:24 #1Novizio
- Iscritto
- 07-06
tifosi della Juve: uniamoci contro il ds Secco
La nuova Juve presto fallirà: Secco non può gestire la situazione, venderà i nostri gioielli a due euro.. ...Deschamps non è in grado di allenanare in serie B. Ribelliamoci!!! Ma come? Mettiamo insieme le nostre idee.. Io disdirrò immediatamente l'abbonamento SKy..
- 11-07-06, 10:43 #2
Chi te le ha dette tutte queste belle cose? Hai dormito male? Torna a letto e al prossimo "riavvio" vedi se hai cambiato idea.
Senza offesa, ma mi sembri un po' agitato. Io non la vedo così buia
- 11-07-06, 10:46 #3Novizio
- Iscritto
- 07-06
No la nave affonda, sembra che emerson, zambrotta e cannavaro vadano al real per 35 milioni.. abbiamo preso deschamps emerito incopetente.. per non parlare di Boijnov
- 11-07-06, 11:00 #4
Emerson "ama" Capello e va da sé che cercherà di seguirlo
Zambrotta ha già fatto sapere che si sente nella fase calante della carriera e non accetterebbe né la B né un prestito per poi tornare alla Juve,
Cannavaro ha fatto dichiarazione diverse e per certi versi contraddittorie: vedremo.
Bisogna partire dall'assunto che è deleterio, oltre che inutile, cercare di trattenere gente che se ne vuole andare e alla quale non frega niente del nuovo progetto Juve. Meglio venderli, fare cassa e puntare su gente che ci crede.
Bojinov è molto giovane e vale la pena di investirci qualcosa, poi calcola cheil cambio è stato fatto con Mutu, non con Ronaldinho (con tutto il rispetto per Mutu).
Prima di dire che Deschamps è un emerito incompetente aspetterei di vederlo all'opera. Finora non ha fatto male e poi calcola che anche di Lippi molti (sivori per esempio) dissero che era "un allenatore carino..."
- 11-07-06, 11:11 #5Novizio
- Iscritto
- 07-06
Hai perfettamente ragione; ma pensi che boijnov creda al progetto? A me non impporta vincere o perdere, ma la coerenza ed il rispetto. Credo che la società ci stia prendendo in giro, poiché il progetto è di una squadra giovane ma da media classifica.. basta che lo dicano apertamente così le persone che spendono in abbonamenti tv o stadio o le loro vacanze al ritiro della Juventus siano avvertite e si comportino di conseguenza..
- 11-07-06, 11:15 #6
Personalmente conosco abbastanza bene Secco e non mi sembra che sia incompetente.
Ovvio che se dovremo fare il campionato di serie B (magari anche con una discreta penalizzazione) dovremo vendere qualcuno (es. Buffon perchè abbiamo un ottimo giovane che ha fatto il campionato scorso a Siena) e soprattutto mandare qualcun altro in prestito un anno per non gravare esageratamente il bilancio.
- 11-07-06, 11:40 #7
nico170_2, la società ha preso in giro i tifosi della Juve e quelli delle altre squadre per anni pilotando le partite e imbrogliando senza alcun ritegno... La coerenza e il rispetto vengono da una Juve finalmente onesta, che se vince lo fa per meriti sportivi e non per "pubbliche relazioni" e "regali" ai selezionatori. Quanto al progetto, la Juve dopo essersi data una bella ripulita dovrà accettare le sanzioni che le verranno giustamente inflitte e organizzarsi di conseguenza. Cercare di fare il meglio possibile con un bilancio inevitabilmente molto ridotto è quanto di più onesto, coerente e rispettoso dei propri tifosi possano fare in questo momento!
- 11-07-06, 11:45 #8Novizio
- Iscritto
- 07-06
Evitiamo luoghi comuni e giudizi di valore. il mondo gira allo stesso modo.. non credo che solo la Juve abbia imbrogliato: del resto le squadre indagate per illecito sono quattro.. se l'ndagie fosse stata seria e non parziale, avremmo avuto delle belle sorprese..
- 11-07-06, 11:59 #9
L'indagine è stata serissima e le squadre che hanno commesso illeciti sono risultate solo quattro, ma tra tutte la Juve è quella che si è dimostrata più pervicace nell'imbrogliare, infatti pare sia l'unica a rischiare addirittura la seria C con penalizzazione. Adesso sta ai tifosi della "vecchia signora" scegliere se essere onesti e prendere atto di ciò che ha fatto la propria squadra, oppure rendersi ridicoli cercando vane scuse e uscendosene con squallide dichiarazioni tipo "tanto lo facevano tutti"!
- 11-07-06, 12:02 #10stefociaoGuest
secondo me la juve non farà altro che anticipare il rinnovamento della squadra cosa che avrebbe comunque dovuto fare nell'arco di 2-3 anni.
Cannavaro ha 32 anni
Nedved 34
Thuram 34
Vieira 30
Emerson 29 e tra pubalgia e acciacchi vari è in fase calante
Bojinov credo sia un '85 e potenzialmente è più forte di ibrahimovic che la porta non
la vede mai
Deshamps ha fatto una finale di Champions con il Monaco, meglio di quanto ha fatto Capello in Europa
con squadre più forti negli ultimi 7 anni
Zanetti,Marchionni,Bojinov,Del Piero più qualche giovane
non mi pare che siamo proprio allo sbando
si fa un anno di purgatorio non mi pare una tragedia
la cosa che conta è ridare credibilità al sistema
-ridistribuire i diritti tv in modo equo
-fare che la federazione arbitri sia autonoma e autofinanziata
-maggiore vigilanza sui bilanci ecc..