Discussione: Chi radiamo dei due? tertium non datur.
- 17-07-06, 18:22 #1D'Alema presidente
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- Roma
Chi radiamo dei due? tertium non datur.
Corriere dell sera on line del 17 Luglio 2006
BEIRUT - Il premier israeliano, Ehud Olmert, si oppone al dispiegamento di una forza internazionale in Libano. Lo ha detto un alto funzionario israeliano in condizione di anonimato. In mattinata il premier britannico Tony Blair e il segretario generale dell’Onu Kofi Annan avevano chiesto da San Pietroburgo il dispiegamento di un contingente internazionale per fermare le violenze nella regione. Il premier israeliano non pensa che una forza internazionale possa essere d'aiuto in Libano, e preferirebbe invece che fossero le forze libanesi a prendere il controllo dell'area sud al confine con Israele, insieme alle forze israeliane. Israele vuole anche che le milizie di Hezbollah siano disarmate.
T3 ore 19:10 17 Luglio 2006; inviato sul campo (parole non esatte)
"Olmert non ha parlato di intervento di forze internazionali, quindi esiste uno spiraglio (che Israele le accetti, visto che non è stato dichiaratamente contro ndr.)"
Evidente ormai che l'informazione è autogestita da vari gruppi di pressione e ideologici autocefali; a che serve un albo dei giornalisti? Chi tutela l'informazione?
Ps è OT il fatto che non poco csx voglia togliere i soldati ovunque c'è una situazione dittatoriale e/o mafiosa, ma non possono mancare ai confini di stati CIVILI non riconosciuti dai paesi limitrofi. La cosidetta superiorità morale di parte della sinistra.
- 19-07-06, 18:11 #2quella parte, se togliesse soldati da dove dici, dove li terrebbe?
Originale inviato da creo
(io avrei continuato in scia alla discussione preesistente...)
- 24-07-06, 13:37 #3D'Alema presidente
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- Roma
eorl: li metterebbe in Israele.
dai quotididiani di oggi, molte prime pagine: per Messaggero e Repubblica Israele accett soldati UE, per il corriere soldati NATO, per il giornale non accetta soldati UE.
- 01-08-06, 11:56 #4di sicuro non accetta soldati ONU (non mi spiego altrimenti il recente bombardamento di una postazione ONU chiaramente segnalata)
Originale inviato da creo

LinkBack URL
About LinkBacks

La mia domanda al riguardo e' questa.... E' possibile collegare la scheda...
Scheda audio per mac i book