Pagina 1 di 14 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 131
    Only Real Things!
    Iscritto
    01-06

Auguri di pronta guarigione al Grande Fidel Castro!!!

Ieri si è appreso che il Grande Lider Maximo Fidel Castro è stato ricoverato ed operato per un'emorragia intestinale!
    Per la prima volta da circa mezzo secolo ha dato in consegna i suoi poteri al fratello Raul!!!

Temo per la Sua salute e per il popolo cubano, a mio avviso prossima vittima dell'Impero!!!

Mi auguro che Fidel ritorni e ritorni alla grande!!!

Auguri Fidel!!!

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    speriamo campi ancora per molto...il fratello mi ha sempre fatto un po' paura!!

OT : ti ho mandato una mail per info su Flash!

Luca Raffaele lucaraf avatar
    Iscritto
    02-03
    Cile, Brasile e tanti altri paese sudamericani hanno presidenti di sinistra democraticamente eletti dal popolo.

Only Real Things!
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da lucaraf
    Cile, Brasile e tanti altri paese sudamericani hanno presidenti di sinistra democraticamente eletti dal popolo.
    sicuramente, ma purtroppo il gobierno cubano, è nato negli anni 50 dopo una cruenta rivoluzione e caro mio, se non instauri un potere forte come potrebbe essere una dittatura subito dopo una rivoluzione, stai sicuro che la rivoluzione non finirebbe mai....soprattutto per colpa di quella CIA bastarda, che deve sempre impicciarsi negli affari altrui!!!

Oggi è un po' diverso in quanto la comunità internazionale vigila un po' di più..ma è sempre lo stesso schifo... e quindi per non avere intralci da parte dell'IMPERo, bisogna esser dittatori!!!

Istari kalte_sterne avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Brescia
    io dico solo che, non augurando male a nessuno per carità, ma degli amici miei sono andati un po' in giro per cuba, compreso entroterra in lungo e in largo e, parlando con la gente di ogni ceto sociale ... beh ecco... per dirla breve i cubani ne hanno un po' pieni i c.......... di questa situazione. Certo, prima di ammetterlo, ci cirano intorno un'ora per capire se sei solo un turista curioso o qualcosa di diverso.
    Uno deve stare attento anche ad esprimere pareri.
    Questo è un parere assolutamente super partes (tra parentesi tra 3 mesi vado a L'Avana)

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    va bene x gli auguri, visto che non si augura mai male a nessuno, ma evitiamo STRONZATE tipo "grande" o simili affibbiate a certi soggetti, pliz

Only Real Things!
    Iscritto
    01-06
    ok,
    è lo stesso che se vai negli USA e senti parlare oltre il 50% della popolazione che dice che ne ha le ***** piene di bush e dei suoi...eppure li se non stai attento ti ritrovi l'FBI in casa ad intgerrogarti ed a fartti passare un guaio!!!....ma per carità, non voglio paragonare la libertà di cuba a quella USA...
    ma purtroppo è una conseguenza di una rivoluzione quel che c'è a cuba e fidel non deve esser biasimato, perchè se non mostri il pugno duro, L'IMPERO ne approfitta e tutti ti tradiscono...e succederebbe cio' che acade in italia e cioè, che un anno si vota a dx e uno a sx mentre l'Italia va a rotoli!!!

Guru Caronte@HeLL avatar
    Iscritto
    04-06
    Ma di quale IMPERO state parlando?! Quello galattico di Asimov??

Avanzato kappa83 avatar
    Iscritto
    02-06
    va bene x gli auguri, visto che non si augura mai male a nessuno, ma evitiamo STRONZATE tipo "grande" o simili affibbiate a certi soggetti, pliz
    Condivido in pieno...vanno bene gli auguri di pronta guarigione perchè non si augura il male a nessuno, ma detto questo spero che al più presto si possano avere libere elezioni a cuba e la fine di una dittatura troppo lunga...insomma fidel...hai 80 anni...la pensione ti spetta da un pezzo...cosa aspetti?

Avanzato kappa83 avatar
    Iscritto
    02-06
    Ma di quale IMPERO state parlando?! Quello galattico di Asimov??
    No quello di guerre stellari...non sottovalutare il lato oscuro della forza

Pagina 1 di 14 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo