Discussione: mi sono perso qualcheccosa?
- 08-09-06, 19:53 #1
mi sono perso qualcheccosa?
sono stato lontano qualche settimana, avevo fatto in tempo a vedere il blocco dei thread politici con la promessa di riaprirli dopo le vacanze poi torno e mi accorgo che sono scomparsi tutti, che cosa e' successo?
- 08-09-06, 20:00 #2Come si dice.....passata la festa gabbato lu santu !! Ma hai proprio tanta nostalgia di tutte quelle litigate ?
Originale inviato da pietro
- 09-09-06, 12:43 #3Mah ... evidentemente chi scriveva le trovava interessanti, io di solito stavo a guardare e intervenivo solo se l'argomento mi interessava. Certo stavo sul forum piu' per gli OT che per il resto
Originale inviato da mandrake
- 18-09-06, 20:20 #4
e mo' hanno chiuso Don Camillo Vs Peppone, boh???
- 18-09-06, 20:49 #5si sta cosa ni sta un po'sulle *****.
almeno mettete la motivazione.
Cmq ho mandato un messaggio privato a walterx, probabilmente non tornerà +.
La cosa mi dispiace, l'argomento mi interessava e nonostante le nostre posizioni fossero opposte ero sempre in attesa di una risposta.
Se qualcuno sa qualcosa PARLI.
- 18-09-06, 22:19 #6
Cari amministratori di Macity siete sempre più deludenti. Assenti quando c'è bisogno, menefreghisti quando la barca perde acqua, lucchettari senza spiegazione. Mi state facendo disinnamorare di Macity perchè non fate più nulla per evitare l'affondamento. Come dite? oggi abbiamo superato 30.000 iscritti? Sono 30.000 fantasmi, cari miei. Presto Macity imploderà e con lui tutti i vostri beneamati sponsor. Mi spiace dire ciò. Mi spiace veramente...
- 18-09-06, 22:46 #7Assiduo
- Iscritto
- 11-05
Un grosso motivo in meno per frequentare macity
- 18-09-06, 23:11 #8Macity non è più un'officina artigianale, forse non lo erà già più quando sono arrivato, ho fatto solo in tempo a sentirne gli echi.
Originale inviato da Maurizio Tomè
Maurizio, lo sai meglio sicuramente di me...
30.000, sono cifre industriali, quantomeno da supermercato, da grande distribuzione.
Io credo che fosse inevitabile.
Vanno gestiti di conseguenza.
Non ci può essere analisi logica, ma solo linea di condotta.
La linea è il concetto (bruttissimo) della morale standard, il politically correct.
L'unico in grado di funzionare per grandi linee.
Gli argomenti politici non possono essere più seguiti, vengono trattati all'ingrosso.
Quindi, non si interviene, come danno problemi si chiude, senza guardare in faccia nessuno.
Gli sponsor non sono altro che un fatto funzionale...
I thread che scivolano su argomenti blasfemi (Don camillo...) o con risvolti che trattano sessualità diverse (Come vorreste essere...) vengono chiusi e successivamente scompaiono.
Non più nel dimenticatoio, come in passato, ma semplicemente desparecidos, non se ne trova più traccia.
Non c'è più il tempo, lo spazio e la voglia di dare spiegazioni.
Sopratutto mancano i personaggi, non istituzionali, che volontariamente lo facevano.
Scompare tutto, meno qualche segugio che nemmeno la mamma vorrebbe più...
Mah, probabilmente, quelli, si fa più fatica a mandarli via che tenerli
- 18-09-06, 23:29 #9Strano, non ho notato blasfemia nelle ultime 10 pagine di Camillo e Peppone...
Originale inviato da faxus
Sulla politica non so.
Rimane il fatto che manca una spiegazione chiara (se sono stati cancellati dei post, se è stato Eorl a chiedere di chiuderlo...)
Chiedo solo questo
Riguardo all'omosessualità non mi esprimo... avere problemi a parlarne nel 2000 e passa mi fa ridere... capirei solo se la cosa fosse scaduta nella volgarità.
- 19-09-06, 08:29 #10di questo atteggiamento mi sono lamentato talmente tante volte, e non solo io, sia in pubblico che in privato con gli amministratori, che non ho nessuna voglia di ripetermi.
Originale inviato da marco_casati
in fondo che me frega? viviamo benissimo lo stesso.
ti pare probabile dal momento che seguivo con una certa regolarità la discussione da lungo tempo?
Originale inviato da marco_casati
(ora che ci penso: potrebbe essere questa la causa del sequestro...)

P.S. questo forum è davvero divertente.