Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8
Mostra risultati 71 a 78 di 78
    D'Alema presidente
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da bluerom
    Solo una riflessione...

Si è discusso abbondantemente sui fatti di Genova e trovo semplicemente inaccettabile continuare a farne uso disinformativo. Ho letto affermazioni in questo thread che colpiscono per l'ignoranza e la saccenza e non mi va neanche di citarle, tanto è inutile qualsiasi dibattito.

L'Italia si sta inabissando lentamente. Vedo mediocrità in ogni angolo: furbi pieni di denaro che volentieri calpesterebbero il prossimo, solo perché ne ha meno e magari è anche onesto; professionisti che hanno venduto la dignità in cambio del quieto vivere; individui meschini pronti a saltare sul carro del vincitore; gente che con la bandiera italiana si pulirebbe il cùlo; liberi professionisti che vanno in piazza a protestare perché lo Stato gli chiede di essere semplicemente onesti; uomini e donne che pensano di informarsi guardando quel rettangolo fluorescente che ormai vomita solo oscenità e contenuti di bassa lega...

Potrei continuare e invece mi fermo qui; ce n'è abbastanza per riflettere e fare un minuto di silenzio.
    saccente è il tuo modo di essere: un ragazzo macherato non è la via d'uscita contro i furbetti del quartierino. ha ragione Squarz ad andarsene nauseato.

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Ok.
    Frose saremo di parte, ma certi atteggiamenti di Emanuele74 sono veramente spocchiosi e maleducati.

Per me l'intera sezione off topic può essere chiusa per sempre, visto che diventa il terreno per riprendere vecchie questioni, astii personali, rivincite e quant'altro.

Io, francamente, mi sono veramente stufato.
    Il capo è Admin, comunicate a lui le vostre richieste per la rimozione o sospensione dei moderatori... fate, per una volta, un atto coraggioso.

'zzo Guardi? marco_alza avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Milano
    cioè... non capisco...

Sono rimasti chiusi i thread politici per un bel po', per i motivi che conoscete, e i commenti sono stati per la maggior parte "quasi quasi si sta meglio così".

Non sono stati riaperti da molto e si è discusso sul fatto che "è meglio un po' di pugno di ferro che mandare a putt*** tutto il forum"... se ricordate erano frequenti le liti che si propagavano anche nei tred non "OT".

Ora... la prima discussione e... questo?
    Mi sembrate dei bambini che fanno i capricci. Ditelo, non volete essere moderati.

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Citazione Originale inviato da macteo
    Ok.
    Frose saremo di parte, ma certi atteggiamenti di Emanuele74 sono veramente spocchiosi e maleducati.
    "Eh Squarz non ti ci mettere anche tu...

Enrico, dai... calma...

Enrico, se te ne vai mi spiace proprio tanto."

Tutti gli utenti sono uguali, stessi diritti e doveri. Ogni utente nel rispetto degli altri deve poter esprimere la propria opinione per quanto becera e populista sia. La censura è l'arma degli sciocchi seconda sola all'offesa.

Direi che i limiti sono evidenti, sono stufo di essere offeso da te con questa leggerezza. La posizione che occupi non da il diritto di fare quello che stai facendo, dovrebbe essere il contrario.

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Ho riletto ogni messaggio del thread, non ne ho trovato uno per cui chiuderlo.

Tutto a me è sembrato iniziare dopo le minacce/scuse (dipende dagli utenti a cui indirizzate) da parte del "moderatori".

Questa è la mia opinione, (come sempre) ovviamente indegna per alcuni.

Moderatore Maurizio Tomè avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Dolomiti
    Allora, chiudo anche questo thread deragliato come molti altri in scontri personali e arroccamenti vari.
    Chi apre e scrive su questi thread politici non sono certo io che odio la politica (l'ho sempre detto) e tutto ciò che c'è dietro, quindi almeno da questo punto di vista me ne cavo fuori.
    Responsabilità da moderatore me la sto costruendo e sto "imparando" a mie spese cosa vuol dire essere moderatore: senza che me ne accorgessi mi sto sempre più oscurando nei vari thread perchè ogni mio post sento che può essere additato dagli utenti e quindi posto sempre meno volentieri. Sono cambiati molti attteggiamenti nei miei confronti e sento un brusio di sottofondo che prima non c'era. Pazienza, se questo è lo scotto da pagare, pagherò.

Voglio ribadire che per me non esistono utenti di serie A o B. Siete assolutamente tutti uguali, da moderare nello stesso modo e con lo stesso principio. Le regole che mi ero imposto per la moderazione della sezione OT erano quasi trasparenti: eliminare solo i post con insulti diretti a utenti o flame nella loro interezza. Il resto doveva rimanere tale perchè non c'era in me nessuna intenzione di pesante censura. Però...
    Però ho constatato che non siete proprio capaci a portare avanti una discussione in modo civile. Emanuele, non venirmi a dire che è cominciato tutto con l'intervento dei moderatori perchè non è così:

secondo post di Matbrad:
    Vedo che le spesse fette di prosciutto che hai davanti agli occhi ti impediscono quasiasi tipo di critica costruttiva.

settimo post di luca Torino:
    purtroppo non basta guardare StudioAperto per sentirsi autorizzati a parlare di certi argomenti

undicesimo post di passwordlost:
    forse è il momento che esci dal tuo mondo di sogni.

dodicesimo post di priore:
    la lezione giornaliera l'hai fatta!

ventunesimo post di priore:
    @ mathb: questa si chiama doccia scozzese.
    pelo e contropelo (in commento ad un post di Eorl)

ventitreesimo post di priore:
    non è una questione personale mathb, ma a volte le dici troppo grosse.

trentunesimo post di matbrad:
    Per quanto mi sforzi, sono sempre parecchi ordini di grandezza dietro a te...(risposta a Priore)

trentatreesimo post di Enrico Pescosolido:
    foto di Calrlo Giuliani col cranio fracassato a terra in una pozza di sangue

trentacinquesimo post di priore:
    stai salendo sempre in classifica! (rivolto a Matbard)

trentasettesimo post mio:
    tolgo la foto di Enrico Pescosolido e scrivo: "Scusa Enrico ma ho eliminato la foto che hai postato (Capranica sul selciato) che è secondo il mio parere, decisamente troppo forte. Se qualcuno vorrà troverà quella foto sul web.
    Inoltre: Io so che questo è un argomento in cui ci si schiera in modo molto molto netto o di qua o dillà, ma cercate di rimanere sempre nell'ambito dell'espressione dei vostri pensieri con l'intento di condividere e non di attaccare e barricarvi dietro le vostre parole. Grazie."

E poi il resto.

Come vedi sin da subito si pizzicano gli utenti sul personale e poi è inevitabile che si accendano i toni. Non è così che si discute, secondo il mio parere.

Macitynet editor fabrizio avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Novara
    Citazione Originale inviato da emanuele74
    Adesso BASTA! si fottano le due solite macchiette di brum brum e voi abbiate il coraggio di non essere di parte!.
    Gli insulti di questa portata non sono tollerati.

Ban di un mese

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    Io penso che a questo forum si sono iscritte 30.000 persone per parlare di Mac, iPod e tecnologia varia e altri 200 o 300 che vogliono parlare ANCHE di politica anche se poi alle discussioni di questo tipo partecipano attivamente in 20 o poco piu'.
    Matteo e Maurizio sono moderatori del forum e hanno gli stessi poteri degli admin in queste sezioni.
    Sanno benissimo come comportarsi e pur avendo le loro idee non si vergognano ne' di dichiarare quel che pensano ne di cercare di mantenere un atteggiamento equilibrato.

Visto che le discussioni politiche non sono destinate a mantenere un tono civile, il confronto sulla politica potete esercitarlo in altre sedi.

Qualsiasi thread politico e lite personale viene d'ora in poi CANCELLATA senza darne alcun conto a chicchessia.

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8