Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 17
  1. #1
    Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Messaggi
    5.811

    A chi fare i buffoni? A noi!

    Se è vera, è clamorosa. Dopo avere avuto la "tecnologia politica", con la promozione di quella specie di pagliacciata ambulante che è il digitale terrestre (la cui adozione stenta e non può non stentare, dato cosa è e come è fatto), adesso sembra proprio che avremo le "cure politiche". Nonostante tutte le comunità scientifiche, anche quelle fascistelle dell'America latina, abbiano unanimemente stabilito che tra Di Bella e Vanna Marchi l'unica differenza è la buona fede dei protagonisti, arriva un bel grassone che di medicina capisce come io di valzer e promette che "farà valutare".

    Ma cosa credete che "farà valutare"? L'italico "genio" perseguitato dai complotti "giudaico massonici" oppure dalla "perfida Albione" o forse da "i francesi mangiatori di rane", o magari dai "crucchi tedeschi" o dai "petrolieri texani"?

    Massù.

    C'è da rendersi conto che quando gurdri negli occhi Storace tu vedi l'abisso.

    Ma non tanto l'abisso dei fascistelli. No, l'abisso degli ignoranti. Gentaglia che è talmente ignorante da non sapereneppure di poter esercitare il potere anche facendo qualche passo indietro, delegando, guidando, ascoltando.

    L'abisso di suini petomani, che tutto devono annusare in prima persone, che sugli alberi debbono pisciare per ricordarsi di averli visti, che negli angoli degli uffici debbono cagare e poi lasciare la carta igienica sporca nascosta sotto il tappeto, per poter riconoscere il proprio fetore e ricordarsi di essere passati di lì. Passare, rispettare, non toccare è una concezione del potere che per loro è come fottere le nigeriane col preservativo: una occasione mancata.

    Queste sono le cose che mi fanno capire che non abbiamo a che fare con una classe politica ma solo con dei poveri uomini, dei nani dell'intelletto, delle emorroidi staccatesi dal **** di una vacca e magicamente dotate di favella e, meno magicamente, dotate di 6 reti tv.

    E su tutto grava su di me il fatto che di queste sanguinolente creature che sputacchiano globuli rossi ovunque passano, non vi era traccia ne il celebre "Contratto con gli italiani". E che su questo forum, per quei pochi elettori di centrodestra che sanno che i tubi catodici possono esere usati non solo per guardare le partite di calcio o i film clericali di rete 4, gli amici di centrodestra vengono a blaterare di "libertà", confondendo, di proposito, l'arbitrio della politica, che stanno facendo infilare persino in camera da letto (che smacco per i grandi scopatori siciliani avere votato in massa in preda a eccezionali erezioni collettive, chi gli vorrebbe mettere un timbro ministeriale sull'uccell0 - ah ma in questi casi si ricordano di essere devoti a padrepio e tanto ma tanto casti, fino a che il politico non gli gira le spalle, naturalmente, dopodichè "chifottefotte, bastachestia adueditadalmio****"), con la libertà che la povera gente avrebbe, almeno, di avere un ministero della salute che almeno ogni tanto finanzia ricerche utili e dà una pedatina a quelle dannose.

    Bah.

    A chi fare i buffoni? A noi!

  2. #2
    Dottore michele T. avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    fiume veneto/trento
    Messaggi
    714
    clap clap clap

  3. #3
    Adepto
    Iscritto
    02-05
    Messaggi
    117
    adda passà a nuttata

  4. #4
    tal pescosolido Enrico Pescosolido avatar
    Iscritto
    04-03
    Messaggi
    3.421
    è vero è vero

  5. #5
    Luca Raffaele lucaraf avatar
    Iscritto
    02-03
    Messaggi
    2.075
    Citazione Originale inviato da Adamo
    adda passà a nuttata
    Speriamo presto.

  6. #6
    ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Messaggi
    11.275
    Domanda sbagliata:"Riuscirà il Berlusconi bis a fare quello che non gli è riuscito di fare in 4 anni?"

    Domanda giusta:"Cos'altro riuscirà a fare di peggio il Berlusconi bis che non gli è riuscito di fare nei 4 anni precedenti?"

  7. #7
    Tonico
    Iscritto
    05-04
    Messaggi
    1.921
    standing ovation

  8. #8
    D'Alema presidente
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    Messaggi
    4.040
    Di Bella era messinese come me e non posso parlarne male... ma su Storace io certo non peli sulla lingua! Berlusconi ha fatto un nuovo governo per avere Storace alla sanità? Più sigari e whisky per tutti?

  9. #9
    Tonico
    Iscritto
    05-04
    Messaggi
    1.921
    Citazione Originale inviato da creo
    Più sigari e whisky per tutti?
    cosa c'entra?
    la legge anti-fumo è forse l'unica decente di questo... ooops... dello scorso governo
    certi proibizionismi non sono utili (non fumo e bevo pochi alcolici), certe materie vanno semplicemente regolamentate...

  10. #10

    Iscritto
    10-01
    Messaggi
    1.785
    Infervorato.
    Infervorante.
    Lucido.
    Dissacrante.

Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Discussioni simili

  1. non so che fare!!!
    By marcolangi in forum Cellulari Nokia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-08-06, 23:01
  2. come fare?
    By Luca_Torino in forum DVD Studio Pro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28-07-06, 14:57
  3. 10 cose da fare e 10 da non fare
    By Niubbo in forum Utenti alle prime armi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 15-12-05, 17:12
  4. si può fare?
    By Somac in forum Altri lettori MP3/multimediali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-10-05, 08:58
  5. Come si può fare....
    By nexus_6 in forum Final Cut Pro / Express
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-03-05, 09:56

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts