Discussione: dimissioni del Ministro Calderoli
- 05-06-05, 13:11 #1
dimissioni del Ministro Calderoli
Il Ministro (?) Calderoli dopo le gravissime dichiarazioni rilasciate ieri sui "finocchi"e le loro aberrazioni deve dimettersi.
Vi prego facciamo partire anche da questo sito un appello, non si tratta di collocarsi a sinistra o a destra, è unicamente una questione di civiltà.
I diritti civili non sono di nessuno schieramento ma appartengono a tutti, è inaccettabile che una così alta figura istituzionale possa permettersi offese di tale portata a ben 4 milioni di italiani.
non potranno bastare delle banali scuse, se mai arriveranno e sono stufo di questo giochino di spararle grosse e poi smentire tutto.
Dimostriamo una volta di più di essere un paese veramente civile e chiediamo le dimissione di questo assurdo personaggio.
- 05-06-05, 13:35 #2
- 05-06-05, 14:32 #3
- 05-06-05, 14:42 #4
Firmo anch'io. Ne ho fin sopra i capelli di esternazioni sceme.
- 05-06-05, 18:25 #5Esperto
- Iscritto
- 04-04
- Luogo
- ROMA
..è inaccettabile che una così alta figura istituzionale possa permettersi offese di tale portata a ben 4 milioni di italiani.
Di quale alta figura istituzionale parli?
- 05-06-05, 18:39 #6
Calderoli sta alle istituzioni come il sale sulla Nutella.
- 05-06-05, 22:07 #7o meglio: la lega nord sta alle istituzioni come il sale sulla Nutella.
Originale inviato da Enrico Pescosolido
- 05-06-05, 22:15 #8
i padani fuori dall'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luca ho letto in un altro 3D che conosci Salina. Io ci sono stato secoli fà e vorrei tornarci questa estate, puoi darmi notizie su eventuali sistemazioni a buon prezzo?
- 05-06-05, 23:17 #9_jovenalGuest
Non ho capito, c'ha detto dei finocchi? li vuole pagare in lire? e i cetrioli, come li vuole? i cetrioli dai finocchi e li paga in lire? ah, va bene.
Dai, famo sta petizine su… diamo un senso a questo forum.
- 12-06-05, 23:24 #10
la padania ai padani, ma che non escano di lì, cosa ci fa Calderolo a Roma ? non è mica in Padania ? e poi perché ce l'ha coi finocchi, l'hanno forse molestato, o si arrabbia perchè nessuno lo molesta ? uomo incomprensibile, messo dov'è da gente incomprensibile, un teatro di burattini che con quattro voti quattro vuole imporre a tutta l'italia il loro giudizio universale, buffoni creati da un pagliaccio che abilmente ha infinocchiato una sinistra che non si preoccupa dei bisogni veri degli italiani, ma si fa la guerra interne , per soldi, prestigio, poltrone sperate, ideali sbagliati e così fa vincere questi cialtroni, mandiamoli a casa