Mostra risultati 1 a 6 di 6
    hegel hegel avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Milano

Ai Confini della Realtà

_jovenal
    Guest
    Vito, uno che conoscevo e che ora è morto, quando guidava la corriera mi raccontano che si fermava a raccogliere le pere selvatiche. Altri tempi, altri sconfini: baciare una che non era sua moglie e non sarebbe diventata un'amante. Uno di quelli corsi dai carabinieri, mezz'ora prima si era trombato una con la metà dei suoi anni, con un cappuccetto ritardante. Altri amori. Finchè vivrò odierò sempre la Juve.

tal pescosolido Enrico Pescosolido avatar
    Iscritto
    04-03
    Citazione Originale inviato da _jovenal
    Finchè vivrò odierò sempre la Juve.

eheheheheheheheheh
    sarà dura oltremodo l'esistenza.

il lupo quasi buonino Loop_o avatar
    Iscritto
    05-05
    Luogo
    Firenze prov.
    Mah, l'unica appunto che si può fare all'autista è quello di non aver invitato i passeggeri a seguirlo al bar per bere con lui>si sarebbero ritagliati un bel cammeo della propria giornata.
    Certe regole (certe), in certe situazioni (certe situazioni)... son li proprio per esser sovvertite
    Alle volte si deve anche vivere, non solo sopravvivere
    Ultima modifica da Loop_o il 15-06-05 alle ore 22:32 Motivo: ortografia pessima

Jani Giulio Guerrini avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da Loop_o
    Mah, l'unica appunto che si può fare all'autista è quello di non aver invitato i passeggeri a seguirlo al bar per bere con lui>
    Alle volte si deve anche vivere, non solo sopravvivere
    io avrei piantato una frenata davanti al bar e sarei crollato semisvenuto sul volante, dicendo con voce fievole, aiuto, mi sento male, sto svenendo, al soccorso, madonna, gesummaria... chiamate l'amico mio, là, al bar di fronte, portatemi da lui, muoio
    si trova sempre qualcuno che ti porta al bar di peso e ti offre una bibita fresca.... e rimanda indietro l'ambulanza non appena ti senti meglio e puoi riprendere servizio

altro che carabinieri

date retta a me, quell'autista non era di napoli, forse dei paesi, ma non di napoli

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da Giulio Guerrini
    io avrei piantato una frenata davanti al bar e sarei crollato semisvenuto sul volante, dicendo con voce fievole, aiuto, mi sento male, sto svenendo, al soccorso, madonna, gesummaria... chiamate l'amico mio, là, al bar di fronte, portatemi da lui, muoio
    si trova sempre qualcuno che ti porta al bar di peso e ti offre una bibita fresca.... e rimanda indietro l'ambulanza non appena ti senti meglio e puoi riprendere servizio

altro che carabinieri

date retta a me, quell'autista non era di napoli, forse dei paesi, ma non di napoli
    Augh !! Parola di Avvocato.