Discussione: Wow,ho vinto...
- 19-07-05, 19:32 #1.
- Iscritto
- 03-05
Wow,ho vinto...
..un computer della mac!ma io domando e dico.....si può essere così deficenti da pensare di darla a bere ad un appassionato,quando si sa si e no di che si parla?non sono convinto che questo sia il posto più adeguato per il topic,ma visto che era uno scherzo telefonico,sta benino sotto "società civile"tsk.
allora,ecco come è andata:squilla il cellulare,numero nascosto.....già non lo conosco,perchè al massimo è mia nonna che chiama dal fisso,ma ultimamente ha preso gusto ad usare il cellulare.
rispondo,e meraviglia,sono della Mac!e la voce mi suona familiare.....insomma ho vinto un computer portatile della mac!wow.va bene,facciamoli divertire un pò.no,il recapito telefonico(vogliono il fisso?e a che gli serve?sanno il mio cellulare,no?)non glielo do.e nemmeno l'indirizzo.faccio silenzio di tomba...."che strnzo,ha riattaccato!",e riattaccano.va bè,meglio.ma mi richiamano!e che cavolo.....sono pure con un tono seccato,e vogliono quei dati.noooo,ho capito che è uno scherzo,è inutile.insomma arriviamo pian piano a parlare col "capo".che sono praticamente sicuro di aver riconosciuto dalla voce....ma non importa.a che gli serve il mio numero,se hanno già il cellulare?vogliono il fisso.palle....allora chiedo io il loro recapito.un numero me lo danno,a stento,ma me lo danno.pagine bianche online,tanto per curiosità.appunto,non è una ditta,figuriamoci!crisi isterica della centralinista,davvero era troppo bello...oltre ad essere impreparati recitano male.allora,loro che sono furbi,controllano il mio nominativo su internet!avete presente i film dove fanno queste cose,e si sente "tac tac tac tac TAC"e la pagina si carica seduta stante?dovevano avere un computer di quel tipo
e così hanno il numero di casa.novità,quello che sta dietro tutto ciò è amico di mio fratello,e lo chiama in continuazione!allora,poi dal numero(senza rumore di tasti,stavolta,un computer maggico)trovano la via dove abito,ma il numero civico non c'è.
a questo punto gli chiedo come hanno avuto il mio numero di cellulare:"su internet"
ma dai.........che cazzate........allora devono convincermi,e iniziano a dire che no,non ho vinto un portatile della mac...si correggono Apple,ma ho vinto un computer fisso perchè ho preso un portatile via internet,e sono stato estratto.bellina questa,ma penso che avrebbero pubblicizzato la cosa sul sito.e poi,furboni,si sbilanciano in dettagli"c'è anche lo schermo Apple,e il mouse e tastiera ad infrarossi".ma nooooo!pure gli infrarossi sulle tastiere apple!che sparate.quindi,visto che iniziavano a darmi VERAMENTE sui nervi(insomma,hanno richiamato 4-5 volte per tutto questo....)gli ho fatto presente che era chiarissimo che era uno scherzo.ma insistono.buona,alzo la cornetta del fisso,e sempre sul loro chiacchiericcio,metto il cellulare in flight mode.
dopo un pò mi rendo raggiungibile di nuovo,e se si azzardano a richiamare gli chiedo se è l'ultimo modello con il processore motorola,il secondo floppy e l'ultimo sistema operativo,li come si chiama....il solaris 10.quanto scommettiamo che ha tutti questi extra?
scusate lo sfogo,ma io onestamente quel bimbetto insulso non lo sopporto.non l'ho mai sopportato.ultimamente poi,io sono stato via e loro hanno giocato con la mia play(....passi)che però è in camera mia,e si è visto l'effetto mandria imbufalita.in più,quel maiale ha pure portato la coca cola in camera mia(ORRORE)e ha usato il tappetino del mouse per tenere il bicchiere.lui non sa versare un liquido senza fare un lago.io colleziono mousepad.non è un bel mix,vero?
qualche tempo dopo ci siamo rivisti,e io ho deciso che con la violenza vado poco lontano,anche se chiaramente con 6 anni in più posso spezzarlo in 150 e collezionarlo come i pokemon...ma io sono un rompi palle di natura,e allora faccio il carino e tramo....alla fine deve richiamare la sua ragazza,ma ovviamente non ha soldi sul cellulare.perchè no....può usare il mio.:-) un P900.(uno smartphone,per chi non lo sapesse,quasi un palmare)."certo,cancello la lista delle chiamate".lui non vuole dare il mio numero alla siua ragazza,e mette invisibile.vabbè.fa la sua telefonata,e mi rende il tutto,ci lavoro un attimo e vedo quanto ha speso...cifra irrisoria,ma nel frattempo ho copiato il numero della tizia.quindi cancello tutto,e gli faccio vedere.il numero non mi interessa,ma la cosa che io abbia un dato tanto confidenziale lo potrebbe mandare in bestia,se ne avessi bisogno.
e continuerò a rompegli in modo sottile.
scusate un pò lo sfogo,ma mi ha fatto venire un nervoso....mi ha preso per deficente????
- 19-07-05, 20:16 #2
ma scusa il pivello quanti anni ha??
io mi sarei incazzato da morire, mi danno fastidio gli amici dei fratelli (anche di mio fratello)!
comunque....che nostalgia...i tempi in cui anch'io chiamavo dalle vecchiette e dicevo (insieme ai miei amici che facevano il pubblico): signora, se mette sul telelombardia e mi dice cosa c'è scritto vicino al simbolo entro 30 secondi vince 5 milioni! presto presto...mi dispiace, tempo scaduto.....che nostalgia
- 19-07-05, 20:22 #3.
- Iscritto
- 03-05
15 anni,ma l'ho appena perdonato.........mi hanno quasi ucciso dalle risate!mi hanno richiamato per sapere se mi ero divertito,e le mie impressioni.e non era sua sorella a fare la centralinista,ERA LUI!!!!!!!LOL!!!!
e poi,un altro(il "capo")che mi sta abbastanza simpatico voleva fare 4 chiacchire e io gli dico" va bè,in chat facciamo prima" "ehm,c'è un problema...." fragorosa risata" ti si è piantato windows,ho indovinato????"
e lui con voce allibita "ma....come hai fatto ad indovinare?"
insomma oggi mi sono divertito,alla fine.
perdonati,ma solo perchè sono dei bambini è pure un pò sfigatelli,lol
- 19-07-05, 20:48 #4
Cos'è 'sto thread? L'amico quindicenne di tuo fratello ti fa uno scherzo telefonico, e tu vieni a raccontarlo su Internet, con un tono da "sentite cosa mi è capitato". A chi mai potrebbe interessare una storia del genere?
- 19-07-05, 21:19 #5.
- Iscritto
- 03-05
bè a quasi nessuno penso,alla fine è bello vedere quanto sono informati sul mondo Apple,ma soprattutto,come ho scritto nell'ultima riga:"scusate un pò lo sfogo,ma mi ha fatto venire un nervoso".se sentite che è veramente fuori luogo,non mi offendo mica(e ci mancherebbe altro!)se lo chiudete
:-)
- 20-07-05, 09:19 #6ziodiavleGuest
Tirate la catena.