+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    09-05

Qualche Informazione sulla Batteria e Files DMG (PB 15" )

Salve, sono nuovo del mondo mac e ho appena acquistato un Pb 15" a 1,67 ghz...
    Volevo Sapere Quanto dovrebbe durara piu o meno la batteria in condizioni di uso normale?
    Come posso allungare la sua autonomia? se uso il portatile per un breve periodo come desktop, mi conviene stogliere la batteria e tenerlo alimentato?

Per i files Dmg:
    Sono come le iso in sistemi x86? voglio dire, posso maasterizzarli in qualche modo da win in modo che il mac li legga come Cd con file sistem e non come Archivi?

Altra DOmanda, riguardante questa volta IPhoto:
    Ho scaricato delle foto dalla fotocamera, le trovo sulla libreria di iphoto...
    Ora avorrei formattare e mettere Tiger...
    Come posso esportare tutte le foto nella libreria di tiger in modo da vederle temporaneamente ( vederle o modificarle ) su x86 e in modo da poterle reinserire in iphoto una volta reinstallato osx Tiger?
    Nel Cd di Tiger non è compreso ILife giusto? ( Quindi Iphoto me lo dovrei procurare per vie traverse, giusto? )
    Mi Consigliate qualche applicazione ( o Pacchetto ) " Must " ? =)
    Dato che sono un graafico alle prime armi con il mac, voglio farmi una bella cultura a

Best Regards

al mare.... tra poco andreailcugino avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Manduria
    i dmg sono unità virtuali su mac le puoi masterizzare con Toast (programma commerciale) oppure con utility disco (si trova nella cartella applicazione-->utility)
    per la batteria dipende si va dalle 2 ore alle 4 dipende dall'uso ( uso di wifi bt e schermo al massimo della luminisità diminuiscono la batteria)
    lasciala attaccata durante l'uso desktop non influisce sulla carica ( ha dei sistemi di verifica e controllo)
    al massimo per allungare la sua durata chimica scaricala almeno una volta al mese
    per iphoto e l'istallazione di tiger NON FORMATTARE!