+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10
    Novizio sgtbash avatar
    Iscritto
    10-05

Aiuto per scelta di un mac

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo dei mac, se tutto andrà bene questo sarà il primo di una lunga serie.

Mia madre vuole un notebook, al che ho pensato di consigliarle un mac, acconsente lei tutto ok.
    Ora rimane la decisione, lei vuole un 12', visto che se lo deve portare in giro ( tanto poi lo incateno a casa nella mia stanza), il punto è, Ibook o powerbook?
    Partendo dal presupposto che mia madre accetta anche di spendere i 400€ di differenza tra ibook e powerbook
    1) La mia domanda è, c'è un reale boost di prestazioni tra pb e ibook da giustificare i 400€?
    2) C'è la possibilità che il powerbook venga ancora aggiornato? Speravo nell'evento di ieri ma niente..

Dimenticavo di dire che il computer serve principalmente per office, internet, qualche fotoritocco e qualche montaggio amatoriale..oltre che per la mia goduria immenza

Grazie per l'aiuto.
    Se tutto va bene oggi pomeriggio passo a prenderlo

carattere difficile! mamhulk avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    venezia
    Se non hai bisogno di usarlo con un monitor esterno o del masterizzatore dvd incorporato prendi l'iBook secondo me...

Novizio sgtbash avatar
    Iscritto
    10-05
    Citazione Originale inviato da mamhulk
    Se non hai bisogno di usarlo con un monitor esterno o del masterizzatore dvd incorporato prendi l'iBook secondo me...
    monitor esterno mi servirebbe per collegarlo col proiettore, perchè con l'ibook non si può?
    Il masterizzatore dvd può essere utile ma non obbligatorio

Utente stagionato lorenzo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Urbino
    IBook di serie permette solo la duplicazione del monitor e non l'estensione del desktop, quindi per un proiettore va benissimo.