+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 61
    Assiduo
    Iscritto
    01-06

L'ho preso !!!

Ho chiamato il numnero dell'apple store .... e ascolate le mie necessità la signorina al telefono mi ha consigliato per non esagerare il Powerbook G4 15 pollici a 1.67 ( mi pare ).

Ha detto che per quello che ci devo fare io è pure troppo e mi ha messo dentro la memoria da 1 Giga .

Apputno mi ha consigliato solo di darmi questa ram in più di un giga e basta perchè per il resto il pc è perfetto.

Io le ho chiesto se non mi stava vendendo un pc vecchio e lei si è messa a ridere e mi ha risposto che i MAc nn sono cme i pc .... non invecchiano o quasi.

Che ne dite ho fatto bene a NON FARE LO SBORONE e comprarmi il Top di gamma visto che questo Mac è una prova ?

Aiuto !!!!! Nn vedo l'ora mi arrivi e di iniziare ad imparare !!!!

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    se era solo una prova... allora bastava l'iBook!! comunque complimenti per l'acquisto

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    E' vero in linea generale, nel caso specifico il consiglio è ancora valido per l'iBook.
    Per quello che riguarda powerBook ha fatto più un discorso commerciale per propria convenienza che un'affermazione corretta, nel senso che è già in prenotazione il modello che lo sostituirà.
    Hai fatto comunque bene se ti serve una macchina subito

i'm theskyscaredbird theskyscared avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da njke2000
    Ho chiamato il numnero dell'apple store .... e ascolate le mie necessità la signorina al telefono mi ha consigliato per non esagerare il Powerbook G4 15 pollici a 1.67 ( mi pare ).

Ha detto che per quello che ci devo fare io è pure troppo e mi ha messo dentro la memoria da 1 Giga .

Apputno mi ha consigliato solo di darmi questa ram in più di un giga e basta perchè per il resto il pc è perfetto.

Io le ho chiesto se non mi stava vendendo un pc vecchio e lei si è messa a ridere e mi ha risposto che i MAc nn sono cme i pc .... non invecchiano o quasi.

Che ne dite ho fatto bene a NON FARE LO SBORONE e comprarmi il Top di gamma visto che questo Mac è una prova ?

Aiuto !!!!! Nn vedo l'ora mi arrivi e di iniziare ad imparare !!!!
    infatti non chiamarlo pc!!
    e cmq ottima scelta certo il macbook poteva essere meglio che aveva anche delle piccole features in più... ma cmq ottimo computer

Assiduo
    Iscritto
    01-06
    nn mi dite cosi !

Che vuol dire che ho fatto una cazzata e che il mio è già vecchio prima di prenderlo !!!!

Annullo l'ordine ?

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    per me, ti hanno fregato alla stragrande ... il g4 era già morto all'uscita dei g5, figurati adesso che c'è il macbook pro ... piuttosto, ti conveniva aspettare i pluriannunciati ibook intel

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Magari fatti sostiture l'ordine con un iBook, risparmi e, da quello che hai detto, ti sarà ancora più che sufficiente per i prossimi due anni e più.
    Se il power è più di quello che ti serve, che te ne faresti del MacBook, potentissimo ma relativamente costoso?

Assiduo
    Iscritto
    01-06
    NOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nn ci posso credere !!!!!!!!!! Ho fatto la cazzata !!!!

Allora ora gli storno l'ordine.

Ma scusate gli ibook nn sono per i bambini ?

Non sono macchine praticamente .... da due soldi nel senso che valgono nulla o quasi a livello di porestazioni generali ?

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Ma il PB da 1.67 GHz costa meno del Macbook?

Se costasse meno, non sarei così negativo.

Assiduo
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da alex
    Ma il PB da 1.67 GHz costa meno del Macbook?

Se costasse meno, non sarei così negativo.

Pratcamente costano uguali ma il novo non sarà disponibile prima della fine di febraio !