Discussione: dove acquistare a verona o online? (no apple store)
- 24-02-05, 18:26 #1Assiduo
- Iscritto
- 02-05
dove acquistare a verona o online? (no apple store)
Dove posso acquistare il powerbook nuovo 12" a verona? o in internet? ch enon sia apple store e quindi diminuire i tempi di consegna?
Grazie
michele
- 24-02-05, 18:47 #2
So che all'apple store di padova sono già arrivati i 12" combo e i 15". Purtroppo il mio superdrive non c'è ancora ma se ti interessano quelli e non li hanno già venduti tutti li hanno in pronta consegna li
- 05-03-05, 16:50 #3Assiduo
- Iscritto
- 10-04
- Luogo
- mn bo mi
Io mi servo dalla Infotron di Verona e mi sono sempre trovato bene
- 05-03-05, 17:19 #4zardozGuestAcquistando su negozi, fisici ed online, diversi da Applestore non aumenta la velocità dei tempi di consegna, anzi è esattamente il contrario.
Originale inviato da senzacrisi
A meno che il powerbook non sia già a magazzino.
In questo caso puoi provare a verificare su questi siti:
www.silene.it
www.macorner.it
Su questo forum qualcuno si è lanciato in discussioni contro Applestore online a causa delle propria esperienza negativa.
Io posso parlare per la mia esperienza, fino ad oggi sempre più che positiva in termini di qualità del servizio e velocità di evasione dell'ordine, e del resto credo che la maggiorparte degli utenti che si sono serviti di Applestore possano confermare.
- 05-03-05, 17:46 #5
Io ho spesso acquistato su Apple Store; penultimo acquisto un iBook G4: tempo di consegna 17 giorni; ultimo acquisto il mese scorso: iPod Shuffle e consegnato in 6 giorni.
Non ho mai ordinato on-line ma sempre via telefono
- 05-03-05, 18:34 #6Adepto
- Iscritto
- 02-05
Andrea, sembrerebbe che Apple dia preferenza proprio al suo Apple Store.
Qunidi a meno che non sia immediatamente disponibile è difficile che altri possano esser più rapidi della Apple stessa.
- 05-03-05, 19:50 #7
Prova anche a telefonare ad essedi per sentire se li hanno disponibili
- 05-03-05, 22:11 #8Alessandro
- Iscritto
- 07-04
- Luogo
- venezia
Originale inviato da senzacrisi
a verona funziona ottimamente la FNAC di solito hanno quasi tutta la gamma in pronta consegna e ti fanno anche lo sconto del 5%
ciao