+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9

Discussione: Modalità d'acquisto

SAMO filippo_80 avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    San Donà di Piave, VE

Modalità d'acquisto

Finalmente ho deciso : powerbook superdrive 12"
    Secondo voi è meglio acquistare, tenendo conto dei tempi di consegna, delle spese aggiuntive eventuali e della praticità:
    applestore
    grande distribuzione
    Personalmente ho sempre acquistati i prodotti Apple online.

PolishBlack
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Assolutamente nn all'Applestore online , assolutamente no .

zardoz
    Guest
    Io mi sono sempre torvato benissimo su Applestore online.

Qualcuno evidentemente non capisce che se gli ordini tardano ad arrivare non dipende da Applestore in se stesso, ma dal ritardo dei fornitori, o da una domanda superiore alla capacità produttiva del momento.

In questo caso, comprare in un negozio sarebbe indicato solo se immediatamente disponibile il PB (certo mancherebbero le opzioni personalizzate, ma il PB oggi offre una dotazione completa).

Se invece non fosse disponibile da un rivenditore locale, ti sconsiglio di ordinarlo lì, aspetteresti comunque di più che su Applestore, con ogni probabilità.

PolishBlack
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da zardoz
    Io mi sono sempre torvato benissimo su Applestore online.

Qualcuno evidentemente non capisce che se gli ordini tardano ad arrivare non dipende da Applestore in se stesso, ma dal ritardo dei fornitori, o da una domanda superiore alla capacità produttiva del momento.

In questo caso, comprare in un negozio sarebbe indicato solo se immediatamente disponibile il PB (certo mancherebbero le opzioni personalizzate, ma il PB oggi offre una dotazione completa).

Se invece non fosse disponibile da un rivenditore locale, ti sconsiglio di ordinarlo lì, aspetteresti comunque di più che su Applestore, con ogni probabilità.
    Certo che capisco , il fatto è che potendo comprarlo in un grosso centro sarebbe meglio . E' vero che i piccoli rifornitori sono cmq gli ultimi ad avere le cose .

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Io dico Apple Store: a grandi linee sai quanto tempo ci vuole (sempre più breve rispetto agli altri), lo configuri come ti pare e quando lo spediscono con il tracking sai dov'è e quando ti arriva. Non voglio disquisire con Graveland che si è trovato male (puo capitare e me ne dispiace), io mi sono trovato ottimamente.

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Ho comprato sull'Applestore senza alcun problema sia il PB Alu della serie precedente sia l'iPod Shuffle.

Avanzato marcodal avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    Chieti, Berlino, Roma
    Dipende da dove abiti, cmq su Essedi sai subito se il prodotto è disponibile o no. Potresti fare anche un giro di telefonate nei negozi della tua zona (trovi facilmente i numeri sul sito apple) e vedere chi ha già il prodotto disponibile. a Roma ho trovato 51 negozi ma mi è bastato telefonare al primo Magari avrai anche tu questa fortuna...

Respect my authority gozzi avatar
    Iscritto
    02-03
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da graveland
    Certo che capisco , il fatto è che potendo comprarlo in un grosso centro sarebbe meglio . .
    "Sarebbe meglio"
    E per quale motivo?

Dall'applestore lo puoi configurare come ti pare e te lo spediscono a casa, non devi nemmeno alzare il cul0 dalla sedia

Se hai un negozio Fnac dalle tue parti invece il "Sarebbe Meglio" si trasformerebbe in "Ti fanno il 5% di sconto", ma in qualsiasi altro caso, a meno che non ci siano vantaggi economici non vedo la convenienza

SAMO filippo_80 avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    San Donà di Piave, VE
    Grazie ragazzi.
    Farò l'ordine all'Apple store, perchè abito in un paesello di 40.000 abitanti, non a Roma!