+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    bas
    bas non è connesso
    Assiduo bas avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Catania

Dove sono finiti i Powerbook 12"???

aiutoooooooo!
    ho ordinato un powerbook 12" liscio, eheh cioè combo senza opzioni, mi va benissimo così.
    sapete quanto tempo fa? il 15 febbraio!?!?!??!?!? pazzesco
    al negozio dove l'ho ordinato, il centro apple a Catania, mi hanno detto che forse spedirenno per fine mese... ma quanto caspita di tempo è passato?
    ho controllato su essedi, ma anche da loro non sono disponibili, ma stranamente non sono disponibili solo i powerbook 12.... che succede? carestia per l'italia? perchè apple ci sta trattando così?
    ma quanto è piccola la fabbrichetta che assembla questi portatili? ma poi apple non ha solo il 2% del mercato dei computer? figuriamoci quando arriverà ad un 20%!!
    sai l'anno scorso ho ordinato un powerbook, ah si? io è da 18 mesi che aspetto, speriamo bene!!
    scusate ma inizio a dare i numeri.... non ci credo, non possono solo privileggiare chi compra su apple store, è la politica + selvaggia che abbia mai visto applicare, poveri negozianti, non vorrei trovarmi nei loro panni!

mac-babyuser the_guitar_of_son avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Bologna
    mi spiace... qui a mondadori informatica i computer da 12" vanno a ruba, ma non c'è da attendere poi chissà quanto... prova a sollecitare il negozio!!

bas
    bas non è connesso
    Assiduo bas avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Catania
    allora sono proprio sfigato io! la signora del nogozio mi dice che ne ha quasi 20 in ordinazione e che non partiranno prima di fine mese... purtroppo la mondadori di catania (aperta da poco) non vende computer, un vero peccato... anche la apple ci fa sentire la differenza al sud.... che tristezza!

Assiduo Cemento avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Sassuolo
    Io l'ho ordinato appena uscito da Applestore. Versione superdrive con 768 mb di ram. Mi è arrivato in 10 giorni. Mi spiace dirlo (perchè quello che sta facendo Apple è una porcheria) ma se vuoi avere velocemente un Apple lo devi ordinare via applestore.
    La mia ragazza ha appena comprato un ipod mini. Si era informata da un rivenditore, stanno ancora aspettando un ordine di alcuni mesi fa di quelli vecchi... L'ha ordinato su applestore, martedi/mercoledi dovrebbe riceverlo, ora si trova in Luxemburg.

Novizio
    Iscritto
    03-05
    Cemento, da dove è partito il tuo pb? Quanti gg di spedizione? Perchè anche io ho ordinato il 17 di questo mese il pb 12" 768 di ram su applestore, me lo danno in spedizione il 29, ma se parte da Shangai è una cosa, se parte dall'Olanda un'altra... ovviamente io spero fortissimamente nell'Olanda, dato che non è BTO (c'è solo il modulo ram da cambiare). Fammi sapere, grazie!

Assiduo Cemento avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Sassuolo
    Citazione Originale inviato da Sano
    Cemento, da dove è partito il tuo pb? Quanti gg di spedizione? Perchè anche io ho ordinato il 17 di questo mese il pb 12" 768 di ram su applestore, me lo danno in spedizione il 29, ma se parte da Shangai è una cosa, se parte dall'Olanda un'altra... ovviamente io spero fortissimamente nell'Olanda, dato che non è BTO (c'è solo il modulo ram da cambiare). Fammi sapere, grazie!
    Il mio è partito da Shangai, ci hanno impiegato 3 giorni per montarci la ram. Dal momento che l'hanno spedito ci ha messo 6 giorni lavorativi ad arrivare a casa mia. Che io sappia tutti i BTO partono da Shangai (e direi che il cambio di ram sia un caso di BTO)

bas
    bas non è connesso
    Assiduo bas avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Catania
    tristezza, cmq oggi ho parlato con il proprietario di essedi catania e mi ha fatto vedere che hanno i 12 in arrivo per questa settimana, ma era da conferma. mi ha anche sottolineato che apple è lentissima a consegnare, ma cosa + triste, che loro non posso effettuare lo sconto studenti... è normale dite voi?