Discussione: Stampanti USB
- 15-04-05, 15:01 #1
Stampanti USB e altre amenità
- Ho provato ad installare una Epson Stylus C66 USB, il computer non me l'ha riconosciuta in automatico, ma me la individua nella cartella elenco stampanti dopo che ho selezionato "USB". Sotto "prodotto" compare il nome stylus c66 (corretto) e sotto tipo "driver non installato". Strano, vero? Mac OSX non dovrebbe risconoscerla da solo? Comunque sia, anche se clicco sopra il nome "Stylus C66" nella finestra elenco stampanti per selezionarla la stampante non viene selezionata e il tasto "aggiungi" non si accende per permettermi di aggiungerla, mentre il tasto "annulla" naturalmente è già illuminato. Se è un problema di driver l itrovo su internet?
- Perchè ho delle foto jpg bloccate? Le avevo importate nel pc con lo scanner, attraverso photshop e poi le ho esportate con l'iPod nel pb. Ho pensato che si siano bloccate perchè alla versione di photoshop che avevo era scaduta la licenza... Praticamente queste foto possono essere aperte e guardate, ma non posso spostarle dal dekstop o gettarle nel cestino. Che dite?Ultima modifica da filippo_80 il 15-04-05 alle ore 16:10
- 15-04-05, 16:00 #2
Già risposto qua: Sampante EPSON C 66 e Mac Mini
- 15-04-05, 16:13 #3
-Ho scaricato gimp-print-5.0 beta2. Ma è come prima: non si accende il tasto aggiungi. Credo sia perchè non capisco cosa vuol dire "hold down the keyboard option key". Infatti, alla fine della prima pagina una nota dice "you will not see the advanced menu item if you didn't hold down the option key".
-Quando cerco di spostare una foto bloccata nel cestino il pb mi dice che l'elemento è protetto. Come si fa a sbloccarlo?
P.S.: forse vi aiuterà sapere che il formato è TIFF
- 15-04-05, 17:18 #4tasto "alt": premi prima di cliccare su "aggiungi"
Originale inviato da filippo_80
l'icona ha il lucchetto? ottieni informazioni sul file e togli il segno di spunta da "protetto"
Originale inviato da filippo_80
- 15-04-05, 19:53 #5Grazie: tutto ok e tutto ok
Originale inviato da macteo