+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: i-power Book

Assiduo
    Iscritto
    05-05

i-power Book

Ciao a tutti, so che la domanda è stata fatta già molte volte, ma visto che le linee si evolvono avrei necessità di richiederlo:
    meglio iBook 12" o PB 12"? lo uso per internet, montaggio video a livello amatoriale, poco photoshop e office.
    So che a breve dovrebbero aggiornare gli iBook ( e forse anche i PB visto il flop dell'ultimo quasi-aggiornamento), ma ora come ora, il gioco vale la candela? ora come ora voi prendereste un iBook o un PB da 12"?
    grazie in anticipo

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Sicuramente se non hai urgenza conviene aspettare e vedere come saranno aggiornati gli iBook....

Nelle confiurazioni attuali per quello che devi fare tu ti basta e avanza iBook, ma se hai saltuariamente necessità di slot PCI o ingressi audio PB è l' unica soluzione. Come più volte ho detto, iBook è un ottimo notebook che va benissimo fino ad uso "casalingo". Per il Pro c'è il PB per questo...Ultima considerazione sul lato estetico : iBook non mi fa impazzire mentre PB lo ritengo il più bel portatile in circolazione, ma qui si va nel campo dei gusti personali....

Assiduo Cemento avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Sassuolo
    Citazione Originale inviato da maxtiger
    ( e forse anche i PB visto il flop dell'ultimo quasi-aggiornamento)
    Stiamo parlando delle stesse macchine?!?

Assiduo
    Iscritto
    02-05
    Gli ultim i Pb sono un flop????
    Ma che dici?

Forse non ha parlato con nessuno di quelli che li hanno comprati. Innovazioni come la trackpad scrollabile sono impagabili...

Flip F' Real paloma84 avatar
    Iscritto
    04-05
    che domande...se puoi spendere per il PB fatti il PB, ovvio che ti dura di più come prestazioni e hai anche vantaggi...e vale i soldi in più che spendi rispetto ad un iBook...tuttavia considera che io il computer lo uso per montaggio audio, qualche uso sporadico in live, fotografia, video, office in tutto e per tutto, p2p, musica, fotoritocco e editing, e tante altre cose...e ti scrivo da un iBook che mi rende felice...