Discussione: i-power Book
- 19-05-05, 12:57 #1Assiduo
- Iscritto
- 05-05
i-power Book
Ciao a tutti, so che la domanda è stata fatta già molte volte, ma visto che le linee si evolvono avrei necessità di richiederlo:
meglio iBook 12" o PB 12"? lo uso per internet, montaggio video a livello amatoriale, poco photoshop e office.
So che a breve dovrebbero aggiornare gli iBook ( e forse anche i PB visto il flop dell'ultimo quasi-aggiornamento), ma ora come ora, il gioco vale la candela? ora come ora voi prendereste un iBook o un PB da 12"?
grazie in anticipo
- 19-05-05, 13:08 #2
Sicuramente se non hai urgenza conviene aspettare e vedere come saranno aggiornati gli iBook....
Nelle confiurazioni attuali per quello che devi fare tu ti basta e avanza iBook, ma se hai saltuariamente necessità di slot PCI o ingressi audio PB è l' unica soluzione. Come più volte ho detto, iBook è un ottimo notebook che va benissimo fino ad uso "casalingo". Per il Pro c'è il PB per questo...Ultima considerazione sul lato estetico : iBook non mi fa impazzire mentre PB lo ritengo il più bel portatile in circolazione, ma qui si va nel campo dei gusti personali....
- 19-05-05, 18:43 #3Stiamo parlando delle stesse macchine?!?
Originale inviato da maxtiger
- 19-05-05, 23:37 #4Assiduo
- Iscritto
- 02-05
Gli ultim i Pb sono un flop????
Ma che dici?
Forse non ha parlato con nessuno di quelli che li hanno comprati. Innovazioni come la trackpad scrollabile sono impagabili...
- 20-05-05, 00:41 #5
che domande...se puoi spendere per il PB fatti il PB, ovvio che ti dura di più come prestazioni e hai anche vantaggi...e vale i soldi in più che spendi rispetto ad un iBook...tuttavia considera che io il computer lo uso per montaggio audio, qualche uso sporadico in live, fotografia, video, office in tutto e per tutto, p2p, musica, fotoritocco e editing, e tante altre cose...e ti scrivo da un iBook che mi rende felice...