Discussione: tanta banda per niente
- 05-11-05, 19:26 #1
tanta banda per niente
data l'esasperante lentezza della mia adsl mi sono rivolto all'assistenza che mi ha consigliato di fare un test con lo "speedometer" http://www.krdesign.it/krdesign_blog...o-velocit-ADSL
ad applicazioni chiuse arriva a 100kbs(pochino ma non abbastanza per l'assistenza)
con amule aperto connesso anche se non sta scaricando assolutamente niente invece fatica ad arrivare a 10kbs
anche monitoraggio attivita dice che la banda "dei dati ricevuti" è inattiva...
in definitiva perchè amule mi rallenta anche di molto pur non usando minimamente la banda?
è normale che rallenti (e di molto) anche il pc con cui condivido la connessione tramite un router?
- 05-11-05, 20:01 #2.
- Iscritto
- 03-05
ehhhh,le cose stanno lievemente in modo diverso:non rallenti in download.ma bensì......
in UPLOAD!ieri,per esempio,era impossibile navigare da me,perchè scaricavo a passo di lumaca,ma uppavo moltissimo,talmente tanto che l'invio dei dati ai siti scadeva,e si vedevano pagine d'errore.
- 05-11-05, 21:05 #3Gere I'm coming!
- Iscritto
- 06-05
- Luogo
- Geremeas
preferences>connection>bandwith limit>upload> inserisci 10-15kb
- 05-11-05, 21:09 #4
ho sempre creduto che la "parte" upload fosse completamente separata da quella download...
ok grazie a tutti
peccato che se limito gli upload mi limita in automatico anche i download... che programma bast....
- 05-11-05, 21:11 #5.
- Iscritto
- 03-05
sono separati.ma pensa:se gli ci vuole un secondo a chiedere un file,è ben diverso dal metterci mezzo minuto per fare una richiesta,no?vai rallentato perchè non chiedi abbastanza velocemente
- 05-11-05, 21:17 #6e dato che chiedere è metà dell'avere....
Originale inviato da AlextheStampede 
capito