Discussione: limewire 4.12.6
- 20-10-06, 20:51 #1Novizio
- Iscritto
- 03-06
limewire 4.12.6
Ciao a tutti. Sono da poco passato a Limewire dopo aver usato edonkey. Su edonkey si potevano scegliere i vari server...e di tutto quello che cercavo ne usciva fuori a bizzeffe. Su limewire non capisco dove trovare tale elenco...se apro "connessioni" ho solo tre ultrapeers (in uscita), zero nodi, zero peers , zero connessioni........sono riuscito a scaricare qualche cosa ma sembrerebbe che gli ospiti connessi siano pochissimi.....mi manca qualcosa o è proprio così povero? Grazie per i vs consigli
- 20-10-06, 20:55 #2
io mi ci trovo bene con limwire...piu che altro me lo sono fatto andare bene perchè il mio aMule non funziona più!!!cmq col passare del tempo mi sono accorta che non è poi così male!!
- 20-10-06, 21:03 #3Novizio
- Iscritto
- 03-06
ma quindi sti 3 ultrapeers che ho nella finestra connessioni sono gli unici da cui posso scaricare qualcosa?
- 17-12-07, 14:55 #4Novizio
- Iscritto
- 12-07
ciao...ho installato sia limewire che limewire pro,ma in entrambi all'avvio del programma visualizza lo stesso messaggio:
"Limewire non può impostare una porta per le connessioni entranti.Alcune funzioni di LimeWire potrebbero non operare correttamente."
Non capisco se devo modificare qualcosa nelle impostazioni di limewire o se è la connessione internet a causare problemi (si tratta di una connessione attraverso pc card con una sim).
No sono molto abile nell'uso del computer,quindi cercate di essere più chiari possibile:::grazie