Ciao a tutti!
Ho un iMac nuovo con leopard 10.5.2...ho scaricato amule dal sito di adunanza (ho fastweb) ma non c'è verso di farlo connettere, cosa posso fare?
Con Fastweb non ti serviranno a molto, perche nel migliore dei casi avrai sempre un Id basso nella rete ed2k..
Ma il bello viene adesso: clicca su kadu nella finestra reti e copia questo nello sazio che trovi dove è scritto active nodes: http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat
questo è fondamentale perche fastweb ti fa scaricare da li, e vai che è una bomba! va velocissimo a me che sono di catania e fastweb è ancora 2 mega qui...
prova a connetterti e aspetta che la freccia verso il basso sul mondo diventa verde...l'altra sarà rossa o gialla ma non importa!
buon download!!
<ricorda di settare i valori corretti dell tua connessione, ma con un occhio al limite in upload, se troppo alto, navighi lento...
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Oggi ho assisstito al terremoto più lungo della mia vita... sarà durato una...
Il terremoooootoooooo!!!!