+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Upload

Novizio edw.b. avatar
    Iscritto
    11-07

Upload

devo uppare un file (un demo del nostro gruppo, niente di illegale ) con rapidshare, ma è lentissimo... ho provato anche megaupload ma niente (tipo che segna 3o 4 ore di tempo necessario)... il problema è che il file è di 440 MB (.zip)... c'è un modo per comprimerlo ulteriormente?... mi son accorta che il file non dovrebbe superare i 100MB... qua siamo tutti tecnologicamente ignorant e non ne veniamo fuori

thanx

Moderatore Michele Gazzaruso avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Cosenza
    Il formato MP3 è già compresso, quindi non ottieni miglioramenti comprimendolo ulteriormente con rar e zip.

Piuttosto, sarebbe cosa intelligente farlo ma solo per spezzettare l'archivio in più parti. Questa funzione puoi impostarla su tutti i software di archiviazione.

Ciao.

Novizio edw.b. avatar
    Iscritto
    11-07
    mmmm occhei... ho dato un occhiata ed ho trovato un programmino (spli&cut)... ora, ho spezzettato il file... ma ehm... come uppo?

(quanto mi sento imbranata...)

e grazie mille comunque

Moderatore Michele Gazzaruso avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Cosenza
    Effettui l'upload di tutti i file su rapidshare e megaupload. Vai sulla homepage di RS o MU e clicchi su Upload file. Non so se ci siano dei limiti di spazio se non hai un account.

RS permette di creare account a pagamento.

Comunque se dovessi avere problemi ti conviene prendere uno spazio gratis da qualche parte (tipo Altervista o roba del genere) ed effettuare l'upload tramite FTP.

Avanzato persico avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da Michele Gazzaruso Mostra messaggio
    Effettui l'upload di tutti i file su rapidshare e megaupload. Vai sulla homepage di RS o MU e clicchi su Upload file. Non so se ci siano dei limiti di spazio se non hai un account.

RS permette di creare account a pagamento.

Comunque se dovessi avere problemi ti conviene prendere uno spazio gratis da qualche parte (tipo Altervista o roba del genere) ed effettuare l'upload tramite FTP.
    Quoto!
    Comunque credo che ti converrebbe usare sharbee.
    Sharebee è un servizio gratuito che provvede ad uppare automaticamente sui vari servizi di hosting un file a scelta e provvede a controllare nel tempo che i link siano sempre attivi e riupparli automaticamente se necessario...

http://www.sharebee.com/