Discussione: Amule non scarica aiutooooo......
- 21-06-08, 15:47 #1
Amule non scarica aiutooooo......
Salve a tutti... Oggi ho acquistato il mio primo IMAC che dire bellissimo... Ho un problema con Amule 2.1.3 NON MI SCARICA LA LISTA DEI SERVER... ho impostato il firewall ma niente da fare morto... Qualcuno di buon cuore mi può aiutare Grazie....
- 21-06-08, 17:09 #2
Sono riuscito a collegarmi... Però ho un ID Basso e la rete KAd non si collega...
- 21-06-08, 17:17 #3
Come ti colleghi? sei dietro un router?
Se hai un router dovresti prima aprire le porte sul router, la configurazione, credo, dipende dal modello.
Hai aperto le stesse porte impostate nelle preferenze di aMule sul firewall?
Verifica se le due reti sono abilitate nelle preferenze>connessione.
Prova a fare clic su "bootstrap da client noti" nella scheda Kad alla voce server (barra delle icone).
Esiste una nuova versione 2.2.0 SVN sul forum (nessuna versione ufficiale, almeno per ora) di aMule, partendo dal secondo link del sito www.amule.org (dove parla della versione per Mac) nel messaggio di annuncio della 2.2.1, la versione ottenibile dal primo link funziona, ma al mio computer fa partire le ventole a 6000.
Ciao
- 21-06-08, 17:27 #4
E da un ora che cerco di capire dove si aprono le porte..... Non so dove aprire le porte con leopard.... Su firewall non c'è nessun riferimento alle porte..... Se mi indichi il percorso mi fai un grosso piacere
- 21-06-08, 17:29 #5
Non ho Leopard, ma mi pare che il firewall si imposti o da una voce dedicata nelle preferenze di sistema o dalla voce network, in Tiger si imposta dalla voce condivisione.
Comunque Spotlight ti può aiutare....
Ciao
- 21-06-08, 17:37 #6
In Leopard il percorso è questo Preferenze di sistema>Sicurezza>Firewall e poi prova a spuntare "consenti tutte le connessioni in entrata". Per le porte sinceramente non saprei dove cercare, non trovo l'opzione per farlo ma mi piacerebbe saperlo!
- 21-06-08, 17:53 #7
http://www.macworld.com/article/1311.../firewall.html
Il firewall di Leopard consente l'accesso sulla base delle applicazioni, non delle porte, evidentemente è meglio consentire le comunicazioni ad un'applicazione che conosciamo piuttosto che aprire una porta che possono usare tutti i programmi.
Ciao
- 28-06-08, 11:45 #8
- 30-06-08, 18:23 #9