+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    07-08

X TORRENT - Esperto cercasi.

Salve a tutti,

sono un nuovo utente di XTorrent, sono titolare di una licenza e finora sono riuscito a scaricare tanti contenuti ed anche abbastanza velocemente. Ho alcuni problemi a cui non riesco a trovare soluzione.

1 - MANUALE UTENTE: non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno sa come scaricarlo?

2 - SEEDS: cosa sono? A parte che significa semi in inglese non capisco la funzione che abbiano.

3 - DOWNLOAD INTERROTTI: nel caso in cui un download venga interrotto permanentemente (utilizzando il pulsante per cancellare il download stesso) a prescindere dal fatto che il file sia stato per nulla o anche solo parzialmente scaricato, la sorgente diventa indisponibile e provando a ricliccarci per ritentare il download non succede nulla ovvero non scarico.

4 - FILE SHARING: non ho capito se e come utilizzando questo software si mettono a disposizione della comunita' file presenti sul mio disco fisso.

Spero che qualcuno possa aiutarmi a dare una risposta ad una o piu' di queste domande.
    Grazie in anticipo.

DavideD

The Godfather The Godfather avatar
    Iscritto
    07-07
    SEEDS: sono i downloads completati da parte di un utente, il quale decide (per bontà...) di rimanere connesso mettendo a disposizione la propria banda.

Avanzato eve6 avatar
    Iscritto
    02-08
    Luogo
    Mestre
    1 - MANUALE UTENTE: non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno sa come scaricarlo?
    Ti consiglio di cambiare client, secondo me i migliori sono Azureus, se vuoi trafficare con impostazioni e altro oppure Transmission, semplicissimo leggero ed efficace

2 - SEEDS: cosa sono? A parte che significa semi in inglese non capisco la funzione che abbiano.
    Se te scarichi un file, fino a che non lo sposti dalla cartella di download, esso rimane a disposizione degli altri e cioè in seed

3 - DOWNLOAD INTERROTTI: nel caso in cui un download venga interrotto permanentemente (utilizzando il pulsante per cancellare il download stesso) a prescindere dal fatto che il file sia stato per nulla o anche solo parzialmente scaricato, la sorgente diventa indisponibile e provando a ricliccarci per ritentare il download non succede nulla ovvero non scarico.
    Non capisco bene, in ogni caso se interrompi un download, cancelli il file temporaneo e successivamente riprovi a scaricare il file, deve per forza mettersi in down.. che poi non ci siano le fonti questo è un altro discorso, ma purtroppo non si può fare quasi nulla..

[QUOTE]4 - FILE SHARING: non ho capito se e come utilizzando questo software si mettono a disposizione della comunita' file presenti sul mio disco fisso.[QUOTE]

Come già detto nel punto 2 se al termine del download del file non lo sposti esso rimane disponibile. se invece vuoi condividere un particolare file devi creare una release con all'interno il file .torrent corrispondente al file che vuoi condividere.. questa procedura va fatta per ogni singolo file. puoi però condividere una cartella con all'interno più elementi ottendo il file .torrent di essa e inserirlo nella release

Spero di esser stato chiaro

Novizio
    Iscritto
    07-08
    Grazie ad entrambi, mi siete stati d'aiuto.