- 08-08-08, 14:24 #1Novizio
- Iscritto
- 04-08
Transmission fa da decorazione alla scrivania! ( NON scarica! )
Ciao Raga,
scusate se posto una cosa trita e ritrita ma sono nuovo nel mondo Mac e mi perdo anche in un bicchier d'acqua e nel forum non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema...
Ho installato la versione 1.22 di Transmission che dopo qualche giorno mi ha fatto fare l'update alla versione più recente, la 1.31.
Da quando l'ho installata non riesco a tirar giù più niente!Il prog. si apre ma rimane in bella vista sulla scrivania senza dare cenno di "lavorare"...
Ho aspettato anche ore ma niente da fare...ho aperto la porta sul router e dalle cofig. mi dice "porta aperta" con il pallino verde ma non ne vuol sapere di scaricare...
Dove sbaglio?
Ho il S.O. Tiger aggiornato con gli ultimi update...
Ho installato Parallels ( non è che gli da noia? ho visto nelle preferenze di rete che ha configurato due reti...)
Sono collegato al router via Airport ma non credo che il problema sia nel collegamento Mac --> Pc...
P.S.: mi dimenticavo di aggiungere che sia Amule che Azureus ( lenti ) ma funzionano...perlomeno vedo che qualcosa scaricano...
Mi potete dare una mano?
Grazie alla buon anima che mi risponderà!!
Saluti e buone ferie a tutti!
- 08-08-08, 15:44 #2
prima di strapparti i capelli, prova a scaricare chessó la ISO di Ubuntu che ha milioni di seeders, il problema potrebbe essere relativo ai torrents che hai messo in download...
- 08-08-08, 16:27 #3
Pare banalmente un aggiornamento andato a male.
Butta tutto e reinstalla Transmission.
Per precisione controlla sui report di Console (Applicazioni/Utility) a che cosa è dovuto
- 08-08-08, 17:00 #4
Ho avuto anche io qualche problema dopo l'aggiornamento, ma non sono sicuro dipendesse dalla nuova versione di Trasmission.
In ogni caso io ho risolto rimettendo la 1.22 :-)
Ciao
Stefano
- 08-08-08, 17:19 #5
io ho ancora l'ultima versione [che paradosso
] ma le prestazioni non mi sembrano male..