+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Novizio
    Iscritto
    08-08

transmission 1.33 helppp....

ciao a tutti sn nuovo.......

prima di tutto volevo fare i complimenti per il bellisimo sito........
    adx espongo il problema...ho scaricato transmission l'ultima versione la 1.33,il mio problema è che mi scarica lento.....più o meno scarica tra i 20 k i download...e arriva a toccare i 70 nel upload..... ho letto un pò il forum è ho visto che le porte del router sn aperte,nn ho dovuto fare niente la porta me la segnalava già aperta.
    io adx nn riesco a capire....ho messo 4 film a scaricare 2 nn scaricare niente e altri 2 vanno lenti...??????

p.s: visto ke in precedenza avevo avuto un altra versione di transmission e quella si ke scaricava riuscivo a scaricare 100 k costanti.......adx nn riesco a caricare più così veloce....

ahh un ultima cosa nn sò x qual'è motivo ma la versione che avevo prima prima mi dava le porte aperte poi di colpo,da un giorno all altro sn diventate rosse,ecco il motivo xkè ho scaricato la versione nuova....

Macuser per scelta :D valle79 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    Dipende tutto non tanto da Transmission ma dalle persone che hanno in seed i files che tu stai scaricando... se ti danno poca banda Transmission ci può fare ben poco....

Novizio
    Iscritto
    08-08
    allora sn sl le fonti nn è la mia versione,ma se io tolgo dalla cartella dei download i film che ho gia scaricato,si abbassa l'upload

Novizio
    Iscritto
    08-08
    guarda ke oggi mi scaricava 4 k il download e 50 l'upload....sei sicuro che è un problema sl di fonti????

Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    Io ho la tua stessa versione e ho fastweb...sono collegato a tracker giusti e ti posso assicurare che ho delle punte di 900-1000 quindi se ci sono le fonti giuste viaggi, ora non so dove tu li vada a prendere i torrent...

Novizio
    Iscritto
    08-08
    da mini__va,nn so se posso mettere il nome....cmq che vuol dire hai i tracker giusti?

Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    esatto....immagino che tu non sia fastweb...ce ne sono a migliaia x te....molti aperti a tutti molti sotto registrazioni...alcuni solo su invito...fatti un giro nel web e ne troverai a bizzeffe

Novizio
    Iscritto
    08-08
    ahh ok,grazie mille......cmq è vero nn ho fastweb

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    spunky90, ti segnalo un paio di regole (basilari) del forum:

1. Su Internet non si paga "a carattere", quindi sei pregato di non scrivere usando abbreviazioni da sms, che rendono i tuoi post di difficilissima lettura. Per fare qualche esempio, si scrive "comunque" e non "cmq", "non" e non "nn", "adesso" e non "adx", "che" e non "ke" e così via.
    2. Su Macity non si parla di argomenti illegali e scaricare film dalla rete è "piuttosto" illegale. Puoi chiedere aiuto per l'utilizzo di Transmission, ma se non lo usi per cose legali almeno abbi la "furbizia" di non specificarlo.

Avanzato eve6 avatar
    Iscritto
    02-08
    Luogo
    Mestre
    Spunky90 ho letto che hai una banda di upload che può superare i 70kb, io ho limitato la banda a 10kb per non intasare la connessione internet, è vero che per esser "leali" bisognerebbe avere un rapporto di 1:1 ma è anche vero che non ci sono controindicazioni a lasciare una banda bassa di upload, il mio rapporto un down ad esempio è di 0.37 ma non ho problemi a scaricare a velocità molto sostenute, poi come già detto da Valle, cerca i torrent "giusti".