Discussione: Ufff!! Ma insomma aMule è morto o no?
- 10-10-08, 19:30 #1
Ufff!! Ma insomma aMule è morto o no?
Salve a tutti..
Non ne posso veramente più del mulo, che mi da un sacco di problemi.
Trova poco e quel poco che trova sono spazzatura/virus.
Ora: molti dicono che il sistema è morto e consigliano di passare ad altro (non vedo ancora un valido sostituto); altri dicono che non sia mai andato così bene...
Non ci capisco più niente!!
Tks!
- 11-10-08, 13:25 #2Novizio
- Iscritto
- 10-08
Anch'io ho dei problemini con aMule e sarei grata se qualcuno mi potesse aiutare

Al momento il mulo mi si collega con un LOW ID, dice che è Firewalled e non riesco a cercare nulla o a scaricare. Eppure mesi fa andava benissimo e anche altri amici miei lo usano adesso e il loro va....
Uffi ma che devo fare?
- 11-10-08, 13:32 #3
Sono riusciti a scalfire la rete del mulo.. fino ad un paio di anni fa si scaricava senza problemi.. poi hanno cominciato a sequestrare i server.. fortunatamente ne saltavano fuori sempre di nuovi.. ma in questo periodo che io sappia non ci sono server con le controballe.. tutta robetta da poco.. io per quel che scarico mi trovo bene con torrent.. ma non avere più eMule è una seccatura..
- 11-10-08, 13:34 #4
Sì.. Quel che non capisco è il perchè alcuni miei amici scarichino benissimo e con velocità paurose, ed io ed altri troviamo solo 'robetta', come dici tu..
- 11-10-08, 13:47 #5
il mio muletto va che è un gran piacere... non uso i server ma va benissimo.
Chiaramente sono fastweb ma va benissimo....
- 11-10-08, 13:51 #6
Anche io con la rete Kad non ho problemi. Certo, viaggia lento, massimo un'ottantina di kb/s.
Impostate bene le porte del firewall di sistema, in Tiger lo trovate in Condivisione-Firewall (per Leopard credo che basti cercare nelle Preferenze).
Comunque è uscita una nuova versione di aMule che funziona un po' meglio, niente di che.
- 11-10-08, 13:58 #7
- 11-10-08, 14:03 #8
Fastweb è un mondo a se stante.. mi farebbe voglia passarci.. si beh kad fa quel che può.. ma la rete dei server era un gran bel vantaggio..
*edit: con "robetta" intendevo i server buoni.. quelli a cui ti collegavi e scaricavi che era un piacere..