+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: amule non funziona

Novizio
    Iscritto
    10-08

amule non funziona

Ok, allora visto che sono nel posto giusto ne approfitto, ho scaricato amule adunanza 3.11b, l'ho installato e, mentre nelle impostazioni della directory mettevo in condivisione i miei files, mi si è bloccato il programma, quindi dopo un'uscita forzata ho provato a riaprirlo ma il risultato è stato che oltre la schermata principale non va. Ho provato a cancellare ogni sua traccia, riscaricarlo e riinstallarlo ma niente, stesso problema, che faccio? grazie

pipi unit52 avatar
    Iscritto
    05-05
    per ogni sua traccia intendi anche la cartelletta amule in utente>libreria>application support?

Novizio
    Iscritto
    06-07
    ciao, ho praticamente lo stesso problema.. da qualche giorno amule non ne vuole sapere.. quando cerco di aprirlo si blocca in attesa di scaricare i files, e se riesce a superare questa fase, poi si impalla dopo due secondi se provo a cercare qualcosa.. considerate che il mio è un ibook g4 con leopard e ram da 1,5G.. secondo voi può dipendere dal fatto che è troppo pesante? e cmq prima funzionava perfettamente..
    cmq.. poi ho una connessione fastweb a 6mega con hab.
    ah, fra l'altro c'è da dire che al mio coinquilino, che ha anche lui un mac, funziona benissimo..
    cmq anche io ho provato a eliminare ogni traccia, eliminando la cartella in appl support e scaricandolo mille volte, sia versione normale che adunanza.. ho provato anche con mille programmi come torrent, solarseek, vuze (che è l'unico che funziona ma in java è troppo pesante)..

boh, aspetto che qualcuno mi illumini..
    grazie!

Novizio
    Iscritto
    06-07
    aiutooooo!

Novizio
    Iscritto
    06-07
    daaa, ma veramente non c'è nessuno disposto a dare una mano??!!! vabbè che ne avrete tutti le scatole piene di amule, però davvero non riesco a risolvere il problema da sola, e questo forum è sempre stato il mio riferimento per i problemi col mac..

ci sto rimanendo malissimo che nessuno mi aiuta, sigh..