+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Programma tipo aMule

Esperto
    Iscritto
    01-06

Programma tipo aMule

Ciao a tutti.
    Da circa un mese mi connetto con 3 ma solo adesso ho capito che questa compagnia non è possibile avere un ID alto è praticamente come fastweb...
    Quindi, ci sono altri programmi simili che posso utilizzare?
    Grazie

Novizio alberto-88 avatar
    Iscritto
    01-08
    Luogo
    Monsummano Terme
    non penso che con rete cellulare tipo 3g che ti offre 3 sia possibilie scaricare con id alto, penso tu abbia anche una limitazione di traffico in mb(settimanali, mensili); non penso che una connessione tramite chiavetta usb (se ho capito bene) permetta di utilizzare programmi p2p senza grosse limitazioni, ti posso conslgliare un programma che usa il protocollo torrent (non conosco però le versioni su mac visto che ancora non lo possiedo), ed ho sentito parlare di limewire ed azerus ma non li ho mai usati.

PS: ho fastweb ed i torrent vanno decisamente meglio e si possono trovare anche fonti altrimenti quasi impossibili da trovare su emule/amule.

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da alberto-88 Mostra messaggio
    non penso che con rete cellulare tipo 3g che ti offre 3 sia possibilie scaricare con id alto, penso tu abbia anche una limitazione di traffico in mb(settimanali, mensili); non penso che una connessione tramite chiavetta usb (se ho capito bene) permetta di utilizzare programmi p2p senza grosse limitazioni, ti posso conslgliare un programma che usa il protocollo torrent (non conosco però le versioni su mac visto che ancora non lo possiedo), ed ho sentito parlare di limewire ed azerus ma non li ho mai usati.
    Ciao, ieri sera ho scaricato Poisoned e BitTorrent.
    Abituato ad aMule che scaricava qual siasi cosa effettivamente non è la stessa cosa, ma...
    BitTorrent non ho capito una cosa, quando io chiedo di scaricare mi porta ad un sito, in cui mi dice di scaricare un file, e poi che faccio? Non è come i normali programmi tipo aMule/eMule o altri che li trovano direttamente li?
    Per quanto riguarda Limeware lo avevo provato tempo fa, ma non e che i trovasse molte cose....