Discussione: Miglior software p2p
- 07-02-09, 16:37 #1
Miglior software p2p
Salve a tutti,
Sono nuovo nel mondo mac..che software p2p mi consigliate?
qual'è il migliore secondo voi?
- 07-02-09, 17:04 #2
Vuze scaricabile da qui
- 07-02-09, 17:28 #3
Non dimenticare di provare Transmission
http://www.transmissionbt.com/
- 13-06-09, 23:49 #4
Sono un po' di anni che uso questi applicativi per mac e tra tutti (molti) quelli che ho provato solo pochissimi sono rimasti a lungo sui miei mac.
-solarseek: purtroppo leggo in questi giorni che non verra' piu' aggiornato. era una applicazione semplice, funzionava e permetteva di trovare quasi tutto quello che si cercava. ad ogni aggiornamento del macosx ho il terrore che smetta di funzionare. Se conoscete altri p2p dalle medesime caratteristiche per piacere fatemelo sapere;
-xtorrent: ok e' a pagamento, le stesse cose le puo' fare anche transmission, ma funziona benissimo ed integra la ricerca del torrent.
-aquisition: e' figo ma scarso nei risultati di ricerca, un peccato che non offra le stesse performance di solarseek.
confido nel leggere i vostri consigli!
ciao
- 18-08-09, 12:26 #5Novizio
- Iscritto
- 09-06
- Luogo
- Reggio Emilia
Ho lo stesso problema, quindi chiedo qui invece di aprire un nuovo topic.
Ho un imac intel core 2 duo 17" da 2.0 GHz con 1G di ram (667) e una connessione fastweb
Seguendo i vostri consigli ho scaricato solarseek e Vuze.
Il primo l'ho eliminato (ma funziona ancora?)
Mentre il secondo (finalmente!) mi pare molto semplice, "autosettante" ed intuitivo (tipo emule)
Però non riesco a trovare quello che cerco, sperando che il file esista, come faccio con vuze ad aggiungere i posti in cui ricercare il file?
- 07-09-09, 13:01 #6
..idem.
ma innanzitutto salve a tutti e grazie anticipatamente a chi avrà tempo e pazienza per rispondermi.