+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Miglior software p2p

Banned
    Iscritto
    01-09

Miglior software p2p

Salve a tutti,
    Sono nuovo nel mondo mac..che software p2p mi consigliate?
    qual'è il migliore secondo voi?

Dek
    Dek non è connesso
    Apple forever Dek avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Firenze
    Vuze scaricabile da qui

sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Non dimenticare di provare Transmission
    http://www.transmissionbt.com/

REGISTRATO JAN 2003 ipaul avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Genova/Ibiza
    Sono un po' di anni che uso questi applicativi per mac e tra tutti (molti) quelli che ho provato solo pochissimi sono rimasti a lungo sui miei mac.

-solarseek: purtroppo leggo in questi giorni che non verra' piu' aggiornato. era una applicazione semplice, funzionava e permetteva di trovare quasi tutto quello che si cercava. ad ogni aggiornamento del macosx ho il terrore che smetta di funzionare. Se conoscete altri p2p dalle medesime caratteristiche per piacere fatemelo sapere;

-xtorrent: ok e' a pagamento, le stesse cose le puo' fare anche transmission, ma funziona benissimo ed integra la ricerca del torrent.

-aquisition: e' figo ma scarso nei risultati di ricerca, un peccato che non offra le stesse performance di solarseek.

confido nel leggere i vostri consigli!
    ciao

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Reggio Emilia
    Ho lo stesso problema, quindi chiedo qui invece di aprire un nuovo topic.

Ho un imac intel core 2 duo 17" da 2.0 GHz con 1G di ram (667) e una connessione fastweb

Seguendo i vostri consigli ho scaricato solarseek e Vuze.
    Il primo l'ho eliminato (ma funziona ancora?)
    Mentre il secondo (finalmente!) mi pare molto semplice, "autosettante" ed intuitivo (tipo emule)