+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Miglior software p2p

Banned
    Iscritto
    01-09

Miglior software p2p

Salve a tutti,
    Sono nuovo nel mondo mac..che software p2p mi consigliate?
    qual'è il migliore secondo voi?

Dek
    Dek non è connesso
    Apple forever Dek avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Firenze
    Vuze scaricabile da qui

sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Non dimenticare di provare Transmission
    http://www.transmissionbt.com/

REGISTRATO JAN 2003 ipaul avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Genova/Ibiza
    Sono un po' di anni che uso questi applicativi per mac e tra tutti (molti) quelli che ho provato solo pochissimi sono rimasti a lungo sui miei mac.

-solarseek: purtroppo leggo in questi giorni che non verra' piu' aggiornato. era una applicazione semplice, funzionava e permetteva di trovare quasi tutto quello che si cercava. ad ogni aggiornamento del macosx ho il terrore che smetta di funzionare. Se conoscete altri p2p dalle medesime caratteristiche per piacere fatemelo sapere;

-xtorrent: ok e' a pagamento, le stesse cose le puo' fare anche transmission, ma funziona benissimo ed integra la ricerca del torrent.

-aquisition: e' figo ma scarso nei risultati di ricerca, un peccato che non offra le stesse performance di solarseek.

confido nel leggere i vostri consigli!
    ciao

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Reggio Emilia
    Ho lo stesso problema, quindi chiedo qui invece di aprire un nuovo topic.

Ho un imac intel core 2 duo 17" da 2.0 GHz con 1G di ram (667) e una connessione fastweb

Seguendo i vostri consigli ho scaricato solarseek e Vuze.
    Il primo l'ho eliminato (ma funziona ancora?)
    Mentre il secondo (finalmente!) mi pare molto semplice, "autosettante" ed intuitivo (tipo emule)
    Però non riesco a trovare quello che cerco, sperando che il file esista, come faccio con vuze ad aggiungere i posti in cui ricercare il file?

Novizio EuropeanSon avatar
    Iscritto
    09-09
    ..idem.
    ma innanzitutto salve a tutti e grazie anticipatamente a chi avrà tempo e pazienza per rispondermi.

sono un novizio nonchè "switcher" e mi sto godendo tutte le gioie del mio nuovo macbook pro. ma... dopo anni di download selvaggio col vecchio pc ora non so da dove ripartire: prima tra Emule, Piratebay e Soulseek avevo la possibilità di scaricare gratuitamente quasi tutto lo scibile (sharing is caring!)
    ora invece ho provato con vari programmi ma niente. ho una connessione Fastweb a 20 mega e il risultato è che:

aMule - mi da automaticamente un id basso (?) e la quantità di files disponibili sul server globale sembra ridotta a 1/10 rispetto ad eMule..

Piratebay/Bittorrent: 'checking for firewall' è la scritta che campeggia ed i miei downloads rimangono in standby da settimane anche se ho provato a configurare l'accesso del firewall e poi l'ho addirittura tolto...

insomma, io sono per il download libero e responsabile (2 volte su tre COMPRO quello che scarico) quindi...
    che devo fare per scaricare film (video .avi etc)?
    che programmi consigliate?
    e soprattutto, non vi metterete mica sulle mie tracce dopo questo messaggio "illegale"...?

grazie
    ciao

Avanzato persico avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da EuropeanSon Mostra messaggio
    ..idem.
    ma innanzitutto salve a tutti e grazie anticipatamente a chi avrà tempo e pazienza per rispondermi.

sono un novizio nonchè "switcher" e mi sto godendo tutte le gioie del mio nuovo macbook pro. ma... dopo anni di download selvaggio col vecchio pc ora non so da dove ripartire: prima tra Emule, Piratebay e Soulseek avevo la possibilità di scaricare gratuitamente quasi tutto lo scibile (sharing is caring!)
    ora invece ho provato con vari programmi ma niente. ho una connessione Fastweb a 20 mega e il risultato è che:

aMule - mi da automaticamente un id basso (?) e la quantità di files disponibili sul server globale sembra ridotta a 1/10 rispetto ad eMule..

Piratebay/Bittorrent: 'checking for firewall' è la scritta che campeggia ed i miei downloads rimangono in standby da settimane anche se ho provato a configurare l'accesso del firewall e poi l'ho addirittura tolto...

insomma, io sono per il download libero e responsabile (2 volte su tre COMPRO quello che scarico) quindi...
    che devo fare per scaricare film (video .avi etc)?
    che programmi consigliate?
    e soprattutto, non vi metterete mica sulle mie tracce dopo questo messaggio "illegale"...?

grazie
    ciao
    Per aMule hai scaricato la versione fastweb da adunanza.net ? Se sì non ti preoccupare per il lowID ma controlla piuttosto che il KAD sia ok, se è così sei a cavallo.

ciao (sharing is not a crime, just culture)

Switcher Tmlcky avatar
    Iscritto
    09-08
    Citazione Originale inviato da persico Mostra messaggio
    Per aMule hai scaricato la versione fastweb da adunanza.net ? Se sì non ti preoccupare per il lowID ma controlla piuttosto che il KAD sia ok, se è così sei a cavallo.

ciao (sharing is not a crime, just culture)
    Per chi ha infostrada a 6 mega, con iMac29 2 giga, cosa consigliate?
    Sono in vero neofita su questi software.
    Si corrono rischi di danni al computer?
    Grazie