+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10
    Novizio
    Iscritto
    10-09

usando utorrent o amule s blocca internet!!!!

alve a tutti...
    premetto ke questo problema lo avevo anke cn il pc, ma nn sono mai riuscito a risolverlo.
    Ho un macbook un router netgear e una connessione infostrada...
    Utorrent e amule sono sempre funzionati, porte sbloccate eccetera, ma dopo qualche minuto di connessione i 2 programmi continuano a funzionare mentre se entro in safari le pagine o vanno lentissime o addiruttura m da impossibile connettersi....Quindi nn posso navigare in internet e tenere accesi i 2 programmi
    Soluzioni??
    se avete bisogno d ulteriori informazioni.....grazie mille

Novizio kurtdonald avatar
    Iscritto
    10-09
    Devi limitare la banda in Upload dei due programmi. Ti consiglio di limitarla a 10kbps per aMule (così da avere la banda minima garantita per aMule) e a 7 kbps per Utorrent. In ogni caso se continui a riscontrare dei problemi di navigazione prova ad limitare ulteriormente l'upload. Evidentemente hai una banda molto limitata in upload e questo pregiudica la navigazione web..

P.S.: Su uTorrent non so se sia possibile impostare questi parametri, ma su Azureus si può, quindi se al posto di Utorrent decidessi di usare Azureus per scaricare i Torrent ti consiglio di limitare (oltre all'upload) anche il numero massimo di connessioni che azureus può stabilire. Anche questo fattore potrebbe influire decisamente se il numero di connessioni che tenta di stabilire (Azureus) uTorrent sommato a quello di quelle che stabilisce aMule diventa relativamente alto rispetto alla qualità della tua linea adsl..

Fammi sapere,
    ciao
    Rosario.

Guru elciopa avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Lourdes
    Tutti i client per torrent hanno la possibilità di limitare la banda in ingresso ed in uscita.. Sarebbe proprio una cosa farlocca altrimenti.

Novizio
    Iscritto
    10-09
    kurtdonald grazie mille!!!! avevo già limitato la banda in upload ma tipo a 30kbps m sè ke è troppo alto xkè nn ho risolto...ho una connessione con infostrada 4gb, 7kbps sono giusti?

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    Mirko
    la banda è impossibile che ce l'hai a 4giga! forse 4 Mbs!!
    cmq devi limitare per forza la banda, soprattutto di amule..
    dopo circa 2 minuti entrerai in regime, ecco perché noti rallentamenti..
    io per i torrent, anche se oramai non lo uso più tanto, uso transmission.. a differenza degli altri programmi, è molto più leggero, ma molto più essenziale..
    infatti è necessario prendere i file torrent personalmente, e non automaticamente tramite il programma...

Novizio
    Iscritto
    10-09
    ops si ho scritto una boiata.....perdono.....provo ad abbasssare ulteriormente il limite

Novizio
    Iscritto
    10-09
    il limite l ho portato a 5kbps ma nulla una mezzoretta poi tutto in palla.....ulteriori modi?

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    .
    limita anche il download se non lo hai già fatto

Novizio
    Iscritto
    10-09
    sara_bz
    a quanto lo dovrei limitare?ho fatto 1000 prove ancora nulla

XY
    XY non è connesso
    Assiduo
    Iscritto
    07-08
    secondo me il problema potrebbe essere anche il router. ad esempio io con un d-link ho un sacco di problemi con amule (con utorrent no). dopo un'oretta che scarica si impalla e devo riavviarlo.