Discussione: DVD Recorder a 100 euro...
- 20-05-06, 14:17 #1Novizio
- Iscritto
- 05-06
DVD Recorder a 100 euro...
Premetto ke ho l'abbonamento a sky e il decoder mysky.Siccome però a casa ci sto poco vorrei registarmi su dvd i film ke fanno e farmi una mia videoteca casalinga. Volevo acquistare un dvd recorder ed ho trovato su ebay un dvd recorder a 99 euro,Wiso 5.1 DivX + l-link + Progressive Scan. Ke mi dite? E' affidabile? Oppure c'è questo sempre a 99 euroVD/DivX Recorder AU-AXDVRX05S Autovox. OppureVD RECORDER MAJESTIC MODELLO DVR 390 PRATICAMENTE NUOVO, REGISTRA DVD + 100 euro;oppure DVD RECORDER - LETTORE DIVX SANSUI - MODELLO DVR-4000DX 130 euro.
Datemi pareri su questi decoder e, se volete, anke su altri decoder a prezzi non esagerati...
Grazie mille
- 20-05-06, 14:33 #2
Per esperienza (sono nel settore) i recorder che registrano su dvd fanno pena. meglio quelli con hard-disk.Se poi vuoi fare una soluzione economica, ti prendi il T2, lo attacchi al Mac e con itele(gratuito) ti registri la tv sul computer. E magari poi ci fai un dvd....
ciao
- 20-05-06, 17:33 #3BiancaGuest
Ma il T2 non è solo per il digitale terrestre?
- 07-01-07, 12:30 #4E' una vecchia discussione, ma la ripesco ugualmente...
Originale inviato da Alexander De Large
A cosa ti riferisci, Alexander? Io ho un Kiss DP558 e quando un mio amico acquistò su eBay un DVD recorder Mustek a soli 99 euro ebbi non poche perplessità. In altre parole, lo portai per i fondelli per un bel po'...
Tuttavia, oggi devo dire che mi sono ricreduto: funziona piuttosto bene, la qualità video è buona, i menu molto spartani ma funzionali e rapidi (ripeto, ho un Kiss...
) e fino ad ora non c'è stato alcun intoppo o bug (non so se l'ho scritto, ma ho un Kiss
). L'unico svantaggio risiede nella poca "autonomia" di un dvd, che costringe ad utilizzare la qualità più bassa quando si hanno molti programmi in registrazione e non si ha la possibilità di sostituire il disco.