+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    05-06

DVD Recorder a 100 euro...

Premetto ke ho l'abbonamento a sky e il decoder mysky.Siccome però a casa ci sto poco vorrei registarmi su dvd i film ke fanno e farmi una mia videoteca casalinga. Volevo acquistare un dvd recorder ed ho trovato su ebay un dvd recorder a 99 euro,Wiso 5.1 DivX + l-link + Progressive Scan. Ke mi dite? E' affidabile? Oppure c'è questo sempre a 99 euroVD/DivX Recorder AU-AXDVRX05S Autovox. OppureVD RECORDER MAJESTIC MODELLO DVR 390 PRATICAMENTE NUOVO, REGISTRA DVD + 100 euro;oppure DVD RECORDER - LETTORE DIVX SANSUI - MODELLO DVR-4000DX 130 euro.
    Datemi pareri su questi decoder e, se volete, anke su altri decoder a prezzi non esagerati...
    Grazie mille

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Per esperienza (sono nel settore) i recorder che registrano su dvd fanno pena. meglio quelli con hard-disk.Se poi vuoi fare una soluzione economica, ti prendi il T2, lo attacchi al Mac e con itele(gratuito) ti registri la tv sul computer. E magari poi ci fai un dvd....

ciao

Bianca
    Guest
    Ma il T2 non è solo per il digitale terrestre?

N.C. voldenuit avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Macerata
    Citazione Originale inviato da Alexander De Large
    Per esperienza (sono nel settore) i recorder che registrano su dvd fanno pena. meglio quelli con hard-disk.Se poi vuoi fare una soluzione economica, ti prendi il T2, lo attacchi al Mac e con itele(gratuito) ti registri la tv sul computer. E magari poi ci fai un dvd....

ciao
    E' una vecchia discussione, ma la ripesco ugualmente... A cosa ti riferisci, Alexander? Io ho un Kiss DP558 e quando un mio amico acquistò su eBay un DVD recorder Mustek a soli 99 euro ebbi non poche perplessità. In altre parole, lo portai per i fondelli per un bel po'...

Tuttavia, oggi devo dire che mi sono ricreduto: funziona piuttosto bene, la qualità video è buona, i menu molto spartani ma funzionali e rapidi (ripeto, ho un Kiss... ) e fino ad ora non c'è stato alcun intoppo o bug (non so se l'ho scritto, ma ho un Kiss ). L'unico svantaggio risiede nella poca "autonomia" di un dvd, che costringe ad utilizzare la qualità più bassa quando si hanno molti programmi in registrazione e non si ha la possibilità di sostituire il disco.