+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: DVD Recorder e Sky

Novizio
    Iscritto
    10-06

DVD Recorder e Sky

Buongiorno a tutti dovrei comprare un dvd recorder con HD incorporato e avrei un paio di domande da fare nulla di nuovo per carità però io sono un pò a digiuno.
    Prima cosa quale marca o modello mi cosigliate?
    Secondo la mia intenzione è solo quella di registrare programmi sky magari le serie tv , ma alcuni mi hanno detto che da sky non posso registrare. E' vero o mi hanno detto una balla? Io ho decoder SKY HD. Grazie di tutto

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Nessuno mi risponde?

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Perchè non potresti registrare? Mah
    Allora io compio miracoli tutti i giorni....... La cosa + comoda però è mysky che appunto ti registra le serie in automatico senza dover cercare quando le danno, etc......

Poi riverso il registrato da S-video sul Mac e comprimo con VisualHub in mp4 H264. Il risultato è piccolo nelle dimensioni (un film ca 750-800Mb) e difficilmente distinguibile dall'originale in termini di qualità.

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    Ciao,
    in alcuni casi potrebbero esserci dei problemi di protezione sul decoder Sky per cui con alcuni modelli non riesci a registrare correttamente, ma è un problema risolvibile usando l' uscita scart "TV" del decoder.

Io ho un Marvel&louis ML95 e mi trovo molto bene anche perchè è uno dei pochi, anzi credo l'unico, che ti permette di traserire i video e gli MP3 tramite la usb del decoder.

Ciao
    Luca

new aaapdm avatar
    Iscritto
    10-07
    Citazione Originale inviato da MariozPOC Mostra messaggio
    Perchè non potresti registrare? Mah
    Allora io compio miracoli tutti i giorni....... La cosa + comoda però è mysky che appunto ti registra le serie in automatico senza dover cercare quando le danno, etc......

Poi riverso il registrato da S-video sul Mac e comprimo con VisualHub in mp4 H264. Il risultato è piccolo nelle dimensioni (un film ca 750-800Mb) e difficilmente distinguibile dall'originale in termini di qualità.

Ciao, quale ingresso si usa mac per registrare video ? Firewire ? Il cavo S-Video/firewire è costoso ? Visualhub è free ?
    Grazie.