Discussione: DVD recorder. Vedere e registrare in contemporanea.
- 24-09-07, 13:05 #1Novizio
- Iscritto
- 12-06
DVD recorder. Vedere e registrare in contemporanea.
Ciao a tutti.
Sono prossimo all'acquisto del DVD recorder. Dopo un pochino di esplorazione mi pare di aver capito che i Pioneer sono buoni prodotti. E permettono di vedere un programma registrato mentre ne sto registrando un altro. Il fatto è che sono abbastanza costosi. Mi sapreste consigliare un'alternativa più economica? Qualcuno sa qualcosa dei Marvel & Louis?
Un ultima cosa: secondo voi ha senso "adesso" prenderne uno con uscita HDMI? O meglio spendere meno e aspettare che l'HD si diffonda? (ok, siamo nel paese delle banane e quindi aspetteremo anni...)
Grazie a tutti.
- 24-09-07, 16:12 #2Assiduo
- Iscritto
- 11-06
Ciao Rubisco,
io ho un Marvel&Louis da 320 gb da cira 6 mesi e mi trovo molto bene.
Anch'io come te ero un pò indeciso tra quello che ho preso, un Pioneer e un Samsung ma, alla fine, dopo aver confrontato le caratteristiche ho optato per il Marvel perchè aveva alcune funzioni in più (ad es. il copia dalla pennina usb o dal dvd) e costavava, a parità di dimensioni, decisamente meno.
Per quanto riguarda l'HDMI non mi sono neanche posto il problema in quanto il mio televisore non ce l'ha.
Ciao
Luca
- 24-09-07, 21:35 #3Novizio
- Iscritto
- 12-06
Grazie molte.
Che modello hai e dove l'hai preso? (on-line o negozio?)
Ho visto in giro sul web: ML95- (in vari formati HD da 160 a 500 Gb)
oppure
PVR 8550-250.
Grazie ancora per la risposta.
- 25-09-07, 10:28 #4Assiduo
- Iscritto
- 11-06
Ciao,
io ho l'ML95 da 320 GB.
L'8550 dovrebbe essere il modello precedente, quando l'ho preso io c'erano tutti e 2 ma l'8550 aveva meno funzioni e sul sito adesso non c'è più.
Ciao
Luca
- 25-09-07, 17:15 #5Novizio
- Iscritto
- 12-06
Grazie!
Un'ultima cosa:
Ho letto che alcuni hanno problemi con sky e M&L? Tu hai il decoder sky collegato al ML? Se si, tutto ok?
Ciao
Giovanni
- 26-09-07, 14:15 #6Assiduo
- Iscritto
- 11-06
Ciao,
purtroppo non ho Sky, però un mio amico mi ha detto che non riusciva a registrare tutti i programmi di sky, gli ha chiamati e gli hanno risposto che alcune trasmissioni sono protette dalla copia.
Magari prova a sentire sky o la marvel per maggiori dettagli.
Ciao
Luca
- 20-10-07, 18:10 #7Novizio
- Iscritto
- 10-07
dvd recorder nortek nv 5000
dvd nortek nv 5000 sarei in procinto di aquistarlo per il fatto lo vendono senza hd che si puo' montare a parte l'hd ed fino a 1000 giga. qualcuno ce' la' gia' fatemi sapere ,come va'.
- 30-12-08, 06:35 #8Novizio
- Iscritto
- 12-08
Manuale ml95 marvel&louis
Ciao ragazzi, ho perso il manuale d'uso del mio Marvel&louis ML95 qualcuno è così gentile da potermelo inviare?
grazie in anticipo a tutti
Ciao
giancarlo.zanone@csaalba.it
- 12-02-09, 00:22 #9Novizio
- Iscritto
- 02-09
Caro Luca io ho comprato su e-bay un marvel&louise come il tuo ma dopo poche setimane purtroppo il telecomando non ha più funzionato. Questo mi rende l'apparecchio inutilizzabile fatta eccezione per la lettura .Sai a chi posso rivolgermi per l'acquisto di un telecomando nuovo?. Non ho più il contatto del mio venditore......Conosci un distributore italiano o un sito ufficiale?
grazie!
- 12-02-09, 00:28 #10Novizio
- Iscritto
- 02-09
Marvel & Louise HD DVD RECORDER 8550
aiutoooooo! Ho comprato su e-bay un marvel&louise hd dvd 8550 ma dopo poche setimane purtroppo il telecomando non ha più funzionato. Questo mi rende l'apparecchio inutilizzabile fatta eccezione per la lettura .Qualcuno sa a chi posso rivolgermi per l'acquisto di un telecomando nuovo?. Non ho più il contatto del mio venditore......Conoscete un distributore italiano o un sito ufficiale?
Grazie a chi mi vorrà rispondere