+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11
    Novizio
    Iscritto
    12-06

DVD recorder. Vedere e registrare in contemporanea.

Ciao a tutti.
    Sono prossimo all'acquisto del DVD recorder. Dopo un pochino di esplorazione mi pare di aver capito che i Pioneer sono buoni prodotti. E permettono di vedere un programma registrato mentre ne sto registrando un altro. Il fatto è che sono abbastanza costosi. Mi sapreste consigliare un'alternativa più economica? Qualcuno sa qualcosa dei Marvel & Louis?
    Un ultima cosa: secondo voi ha senso "adesso" prenderne uno con uscita HDMI? O meglio spendere meno e aspettare che l'HD si diffonda? (ok, siamo nel paese delle banane e quindi aspetteremo anni...)

Grazie a tutti.

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    Ciao Rubisco,
    io ho un Marvel&Louis da 320 gb da cira 6 mesi e mi trovo molto bene.

Anch'io come te ero un pò indeciso tra quello che ho preso, un Pioneer e un Samsung ma, alla fine, dopo aver confrontato le caratteristiche ho optato per il Marvel perchè aveva alcune funzioni in più (ad es. il copia dalla pennina usb o dal dvd) e costavava, a parità di dimensioni, decisamente meno.

Per quanto riguarda l'HDMI non mi sono neanche posto il problema in quanto il mio televisore non ce l'ha.

Ciao
    Luca

Novizio
    Iscritto
    12-06
    Grazie molte.
    Che modello hai e dove l'hai preso? (on-line o negozio?)

Ho visto in giro sul web: ML95- (in vari formati HD da 160 a 500 Gb)
    oppure

PVR 8550-250.

Grazie ancora per la risposta.

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    Ciao,
    io ho l'ML95 da 320 GB.

L'8550 dovrebbe essere il modello precedente, quando l'ho preso io c'erano tutti e 2 ma l'8550 aveva meno funzioni e sul sito adesso non c'è più.

Ciao
    Luca

Novizio
    Iscritto
    12-06
    Grazie!
    Un'ultima cosa:

Ho letto che alcuni hanno problemi con sky e M&L? Tu hai il decoder sky collegato al ML? Se si, tutto ok?

Ciao

Giovanni

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    Ciao,
    purtroppo non ho Sky, però un mio amico mi ha detto che non riusciva a registrare tutti i programmi di sky, gli ha chiamati e gli hanno risposto che alcune trasmissioni sono protette dalla copia.

Magari prova a sentire sky o la marvel per maggiori dettagli.

Ciao
    Luca

Novizio
    Iscritto
    10-07

dvd recorder nortek nv 5000

dvd nortek nv 5000 sarei in procinto di aquistarlo per il fatto lo vendono senza hd che si puo' montare a parte l'hd ed fino a 1000 giga. qualcuno ce' la' gia' fatemi sapere ,come va'.

Novizio
    Iscritto
    12-08

Manuale ml95 marvel&louis

Ciao ragazzi, ho perso il manuale d'uso del mio Marvel&louis ML95 qualcuno è così gentile da potermelo inviare?
    grazie in anticipo a tutti
    Ciao
    giancarlo.zanone@csaalba.it

Novizio
    Iscritto
    02-09
    Citazione Originale inviato da l.santa Mostra messaggio
    Ciao Rubisco,
    io ho un Marvel&Louis da 320 gb da cira 6 mesi e mi trovo molto bene.

Anch'io come te ero un pò indeciso tra quello che ho preso, un Pioneer e un Samsung ma, alla fine, dopo aver confrontato le caratteristiche ho optato per il Marvel perchè aveva alcune funzioni in più (ad es. il copia dalla pennina usb o dal dvd) e costavava, a parità di dimensioni, decisamente meno.

Per quanto riguarda l'HDMI non mi sono neanche posto il problema in quanto il mio televisore non ce l'ha.

Ciao
    Luca

Caro Luca io ho comprato su e-bay un marvel&louise come il tuo ma dopo poche setimane purtroppo il telecomando non ha più funzionato. Questo mi rende l'apparecchio inutilizzabile fatta eccezione per la lettura .Sai a chi posso rivolgermi per l'acquisto di un telecomando nuovo?. Non ho più il contatto del mio venditore......Conosci un distributore italiano o un sito ufficiale?
    grazie!

Novizio
    Iscritto
    02-09

Marvel & Louise HD DVD RECORDER 8550

aiutoooooo! Ho comprato su e-bay un marvel&louise hd dvd 8550 ma dopo poche setimane purtroppo il telecomando non ha più funzionato. Questo mi rende l'apparecchio inutilizzabile fatta eccezione per la lettura .Qualcuno sa a chi posso rivolgermi per l'acquisto di un telecomando nuovo?. Non ho più il contatto del mio venditore......Conoscete un distributore italiano o un sito ufficiale?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere