Ben ritrovati a tutti voi!

Premetto che sono acerbo e sto iniziando adesso i primi passi per quanto riguarda l'editing e l'authoring video partendo da films registrati con dvd recorder dal satellite...ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno anche se questi argomenti sono gia' stati trattati ma il mio intento e' di avere una visione completa dell'insieme

Esistono dei programmi per creare un dvd completo con menu e capitoli partendo da un film in mpeg2 registrato dal satellite con un dvd recorder senza doverlo convertire in un altro formato e togliendo la pubblicita'?

In questo momento uso MPEG Streamclip per i tagli e masterizzo con Toast 8 pero' vorrei un programma per fare dei menu personalizzati visto che quelli di Toast non mi piacciono e avere anche la possibilita' di mettere i marcatori di capitolo nei punti dove decido io e non di default

Stessa cosa per le serie tv, mi piacerebbe avere un menu sul modello di quello del dvd recorder ma fatto meglio dove hai i vari thumbnails per ogni episodio

Grazie!