Discussione: KISS DP-600 e software compatibile Leopard
-
10-02-08, 19:03 #1
KISS DP-600 e software compatibile Leopard
Possiedo da un anno un lettore wi-fi Kiss DP-600 che, a parte qualche problemino di compatibilità coi file, ha sempre funzionato abbastanza bene.
Da quando ho installato Leopard il solito programma di gestione PC-Link (ovviamente nella versione Mac) non ha più voluto saperne di funzionare. Leggendo qua e là ho scoperto dell'esistenza di un'altra applicazione simile denominata MacLink (chiaro...) che invece funziona regolarmente con 10.5.
Purtroppo devo lamentare frequenti blocchi random della riproduzione dei file video in remoto (dal Mac), con improvviso passaggio al filmato successivo contenuto nella cartella.
Il problema non sembrerebbe imputabile ai file, perchè ricominciando zero la riproduzione dello stesso o non si blocca o (più spesso, quasi sempre...) si blocca in qualche altro punto.
Qualcuno ha esperienze simili'
Discussioni simili
-
Software connessione di VODAFONE compatibile con Mac OS X 10.5.1
By carrellodelleidee in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 6Ultimo messaggio: 27-07-08, 18:26 -
Mac OS X Leopard compatibile con i PPC ???
By [PHT]Giangi in forum FuturoscopioRisposte: 12Ultimo messaggio: 14-11-07, 00:58 -
Mac Leopard è compatibile con Directx 10?
By bernardissimo@ibook.G4 in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 2Ultimo messaggio: 12-11-07, 18:38 -
Leopard USA - compatibile EU?
By radioattivos in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 1Ultimo messaggio: 16-10-07, 21:12 -
Software compatibile con Itunes 7.0
By terzappi in forum iPod VideoRisposte: 1Ultimo messaggio: 21-10-06, 22:02



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Per ancora meno di due giorni è possibile scaricare (e usare) la versione 3.5.0...
MacX Video Converter Pro gratis