Discussione: registrare film, documentari ed eventi con MySky
- 13-03-09, 10:06 #1Novizio
- Iscritto
- 03-09
registrare film, documentari ed eventi con MySky
Ciao...iniziamo con le presentazioni, mi chiamo Luca e sono un appassionato di tutto ciò che è digitale

Sono, in qualità di ambasciatore MySky, su questo forum per raccogliere opionioni, suggerimenti, insomma dialogare con voi per migliorare l'offerta MySky.
Se per voi è ok, inizio io descrivendovi come uso il decoder...poi se volete potete rispondermi scrivendo le vostre esperienze e i vostri commenti.
La prima cosa che mi ha attirato è stata la funzione collegamento serie che permette di registrare in automatico tutti gli episodi di una serie TV, cosa che ho trovato utilissimo quando ho lavorato un paio di mesi all'esterno ma non volevo perdermi le puntate di Romanzo Criminale: ho programmato prima di partire e al mio ritorno ho trovato memorizzate le puntate nell'hard disk del decoder (contiente fino a 160gb). Altra cosa che trovo utilissima è la possibilità di stoppare i programmi e i film...anche quelli in diretta..e riprendere a vederli in seguito...cosa utilissima per chi, come me, viene continuamente stressato con continue chiamate al cell
Mi fermo qua..se avete commenti, dubbi, perplessità o altro mi farebbe piacere discuterne con voi..
- 13-03-09, 10:27 #2
La cosa che farebbe piacere a molti è di poter usare la porta USB dei ricevitori per portarsi i film sull'iPod o sull'iPhone.
Ma ovviamente non è possibile.
:-)
- 13-03-09, 15:34 #3Novizio
- Iscritto
- 03-09
- 13-03-09, 15:47 #4
Si effettivamente il GRANDE problema di MySky è questa BLINDATURA veramente odiosa, si paga un enormità per avere "niente", l'ho messo specificatamente, proprio perchè se io registro un evento, si presuppone che non l'ho visto o mi va di rivederlo, se riempio il disco, devo rinunciare a qualcosa per me caro, seconda di poi non vedo giusto che se per motivi personali un anno rinuncio al pacchetto "per esempio calcio" le registrazioni effettuate dello stesso pacchetto quando ho pagato non sono più fruibili. Tutto questo mi blocca tremendamente.
- 24-03-09, 18:18 #5Novizio
- Iscritto
- 03-09
ciao a tutti...la raccolta dei feedback si è conclusa.
Tutti i suggerimenti e le critiche sono state riportate a chi di dovere
che ne terrà conto per migliorare l'offerta e il servizio MySky. Per qualsiasi altra richiesta o domanda
potete rivolgervi al call center clienti o visitare il sito di Sky.