Discussione: QuickTime 6.5.2 e QuickTimePro
- 22-05-07, 22:18 #1
QuickTime 6.5.2 e QuickTimePro
Salve!
Ho un piccolo grande problema da risolvere prima possibile!
Sul PowerBook G4 avevo installato QuickTime 6.5.2. Facendo un controllo degli aggiornamenti, ho scaricato e installato QuickTime Pro 7.1.6.
Ho deciso di tornare alla precedente versione perchè la 7.1.6 mi crea diversi problemi con i file ".3gpp" scaricati dal cellulare: se clicco sul file (anche solo per vedere l'anteprima!), sparisce tutto dalla scrivania (documenti e cartelle) per riapparire dopo diversi secondi e si chiude QuickTime.
Cercando su internet ho trovato "QuickTime_6.5.2_ReInstaller.dmg", ma quando arrivo alla fase in cui devo selezionare il volume di destinazione (il disco rigido) mi scrive questo messaggio:
"Non puoi installare questo software su questo volume. Non trovo il messaggio specificato per l'indice 21"
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Potete darmi una mano?
Attendo lumi! Grazie a tutti!
:-)
- 26-06-07, 15:29 #2Assiduo
- Iscritto
- 12-02
- Luogo
- , ,
Confermo, ho lo stesso problema. Avevo "rasato a zero" il system e - per errore - ho reinstallato anche una vecchia versione di quicktime, la 6.0. Giustamente iMovie 5.0.2 mi chiedeva almeno la 6.5. Ho installato la 7, ma questa mi fa crashare iMovie, che non si avvia proprio. Ho quindi usato il reinstaller della 6.5.2, ma mi dice che non trova "l'indice 21". Ma che roba é?
Qualcuno ci può aiutare?
Grazie
- 26-06-07, 15:49 #3
Piuttosto che risolvere il problema per cui non s'installa la verione vecchia di Quick Time cercherei di capire perchè non funziona come dovrebbe quella nuova.
- 27-06-07, 13:20 #4Assiduo
- Iscritto
- 12-02
- Luogo
- , ,
Di per sé funziona, il problema è quando cerchi di aprire iMovie HD 5.0.2: all'avvio va in crash e si richiude!
Originale inviato da Lynyrd
- 27-06-07, 18:08 #5La colpa non è di Quicktime, ma di iMovie. Dovresti cercare di capire perchè iMovie va in crash perchè Quicktime proprio non può interferire con iMovie. Prova a cestinare le preferenze di iMovie.
Originale inviato da anapru
Infatti io uso senza problemi sia Quicktime 7.1.6 che iMovie 5.0.2