+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 102

Discussione: rai media

Novizio
    Iscritto
    05-07

rai media

ho provato a guardare le trasmissioni online e registrate sul sito della rai, rai media, ma no riesco a cederle, come devo fare? E'un ennesime problema del mac o devo scaricare qualcosa per farlo? Riesco solo, di tv via web, a vedere i filmati di rai click.
    Grazie

Guru Caronte@HeLL avatar
    Iscritto
    04-06
    è sicuramente un "ennesimo" problema del Mac.

Ti consiglio di scaricarti una copia di Windows, magari pirata.

I'm feeling blue nicenose avatar
    Iscritto
    03-07
    non è un problema del mac! Devi installare Flip4mac e vedrai che riuscirai a vedere i programmi rai. Se cerchi sul forum troverai altri thread relativo a questo argomento

Novizio
    Iscritto
    05-07
    Citazione Originale inviato da nicenose
    non è un problema del mac! Devi installare Flip4mac e vedrai che riuscirai a vedere i programmi rai. Se cerchi sul forum troverai altri thread relativo a questo argomento
    l'ho gia scaricato flip4mac, ma non si vede niente lo steso. non penso sia quello il problema. provate anche voi e sappiatemi dire. grazie

Flaminio Flaminio avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Roma
    Provato con VLC?

I'm feeling blue nicenose avatar
    Iscritto
    03-07
    Citazione Originale inviato da codignola
    l'ho gia scaricato flip4mac, ma non si vede niente lo steso. non penso sia quello il problema. provate anche voi e sappiatemi dire. grazie
    Allora inserisci il link esatto del video così controlliamo

Novizio
    Iscritto
    05-07
    basta andare su www.rai.tv.it e cliccare su uno qualsiasi dei filmato, si apre la finestra del video co n la scritta caricamento in corso e così resta per sempre, non si carica niente.
    Provate questo link per esempio: http://www.rai.tv/mpwebtv/0,,3,00.html
    Fatemi sapere ragazzi e tante grazie

Guru enri avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    Secondo me il primo link non è della rai, mi sembra strana come home page, il secondo si in effetti, comunque è vero con flip non si vede, ci vuole un plugin "activex", ma che cavolo è? ( Su safari invece è va avanti il caricamento, invano, non ti dice nemmeno cosa devi fare, d'altronde non te lo dicono nemmeno loro!) Non c'è nemmeno per firefox 2, l'ho installato lo stesso, tutto bene...ma poi non c'è.
    Comunque alla rai sono veramente degli incapaci, sembra facciano il possibile per complicare le cose, in flash no è? Cambiano di continuo, interfacce, sistemi di streaming, formati..secondo me fanno veramente apposta, almeno uno si guarda direttamente la tv con le pubblicità, se no non si spiega, e paghiamo pure il canone!!!
    Nelle spiegazioni c'è una fantomatica Vanessa che spiega tutto, come è bello il nuovo sito, come funziona, come si cerca, e dulcis in fundo...la fruibilità!!!!!
    Propongo di mandare una mail di protesta... per dirgli di cambiare lavoro.

Novizio
    Iscritto
    05-07
    quindi da quanto capito è impossibile vedere i filmati. Che si fa oltre a mandare la lettera di protesta?
    Il primo sito è errato, quello giusto è www.rai.tv

vdm
    vdm non è connesso
    Guru vdm avatar
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    ActiveX è una cosa specifica di WIndows: è l'ennesimo problema degli sviluppatori di siti. Era meglio quando usavano RealPlayer.
    Qua c'è un form per contattare la RAI: http://www.rai.it/dl/portal/contattalarai.html