Discussione: Problema visulizzazione video su internet
- 03-06-07, 13:18 #1Novizio
- Iscritto
- 06-07
Problema visulizzazione video su internet
Ciao a tutti!
ho un problema che mi sta mandando giù di testa perchè ho provato in tutti i modi a risolverlo ma niente!
Non riesco a vedere filmati sul internet, anche quelli sul sito ufficiale apple (es:i trailers dei film)
Al contrario di altri che avevano riscontrato il problema a me non appare il logo Quicktime ma semplicemente la scritta tra parentesi (no picture).
Cosa posso fare?
Ho reinstallato tutto!Ma niente.
Ho provato a caricare nuovi codec (Perian) ma niente.
Ho controllato tutte le impostazioni delle preferenze ma niente (impostazioni Mime, ho etichettato sia "registra filmati su cache che riproduci filmati automaticamente ecc...)
Cosa posso fare???
Vi prego aiutatemi, ci sto perdendo le ore senza arrivare a niente!
Grazie mille a tutti.
Ciao
Alex
- 03-06-07, 13:26 #2
Benvenuto,
prova a reinizializzare safari, riparare i permessi e verificare il disco.
Può essere anche un problema di connessione: è da molto tempo che si presenta il problema?
Ciao
- 03-06-07, 13:30 #3Novizio
- Iscritto
- 06-07
Ciao, allora,
sinceramente non mi ricordo da quando, da tanto e molto molto tempo fa i filmati lì vedevo.
Safari ho già provato a reinizializzarlo ma niente.
Riarare i permessi e verificare il disco come faccio?
Grazie!!!
- 03-06-07, 13:31 #4Novizio
- Iscritto
- 06-07
Comunque ho provato anche con Firefox!
- 03-06-07, 13:39 #5
Utility disco ti permett di riparare i permessi e verificare il disco, nel caso il disco avesse bisogno di riparazioni devi riavviare il computer usando il DVD di MacOS, scelta la lingua selezioni utility nella barra dei menu e poi utility disco, il pulsante ripara disco risulterà attivo per il disco rigido.
Ciao
- 03-06-07, 13:46 #6Novizio
- Iscritto
- 06-07
grazie ora provo!
- 03-06-07, 14:05 #7Novizio
- Iscritto
- 06-07
Ragazzi ancora niente, ho riparato i permessi del disco e verificato lo stesso (non veniva segnalato alcun problema) ma ancora la scritta "(no picture)" su qualunque filmato del sito apple!!!!
Che fareeeeeeeeee???????
- 03-06-07, 17:23 #8Novizio
- Iscritto
- 06-07
Non si capisce come risolvere il problema dei filmati su internet
Ragazzi ancora non riesco a risolvere il problema dei filmati su internet che non riesco a visualizzare e al posto dei quali appare la scritta (no picture) (come ad esempio i trailers o gli spot sul sito della Apple!)
Qualcun'altro ha idea di come posso fare per aggiustare il tutto?
- 03-06-07, 21:22 #9
Prova a smanettare con le impostazioni di quick time per vedere se ci può essere qualcosa non al suo posto.
Non è che per caso hai cancellato qualche file di quick time o hai il file delle preferenze corrotto? prova a cancellarlo, spotlight aiuta.
Ciao
- 05-06-07, 11:13 #10Novizio
- Iscritto
- 06-07
nada
Ancora niente, ho riprovato a smanettare come dicevi ma mi sembra tutto in ordine...mi sembra di capire che questo sia un caso più unico che raro...mi devo rassegnare a non vedere le nuove pubblicità mac sul sito....
.....PS:La modalità Kiosk cosa serve?Può essere quello?..che nervi!!!!
Grazie comunque!
Se qualcuno ha qualche altra idea mi faccia sapere!
THX!
Alex