Discussione: premiere cs3 mi esporta solo in .mov
- 26-02-08, 21:17 #1Alle prime armi
- Iscritto
- 02-08
- Luogo
- Cava Manara city
premiere cs3 mi esporta solo in .mov
premetto che se non sono nella sezione giusta chiedo scusa e che se gia c'era un trade aperto non l'ho trovato.
insomma, come da titolo ho installato premiere cs3 ma una volta creato (nel caso specifico che mi è capitato sabato notte) il mio mixing di canzoni vado per fare file>esporta e li mi si presentano solo due scelte o .mov o .aif e non trovo .wav e soprattutto nell'esportazione del video mi si presentano solo 3 opzioni nessuna delle quali è .avi o affini.
le mie domande sono:
- visto che nella versione di windows ci sono, come mai in quella per mac no?
- è possibile aggiungere la possibilita di esportare tali estensioni? se si sapete indicarmi dove e come?
volevo appunto evitare di fare 200000 passaggi tramite altrettanti programmi che ne dilungano i tempi di creazione.
grazie in anticipo a tutti
Tano
- 27-02-08, 14:37 #2Alle prime armi
- Iscritto
- 02-08
- Luogo
- Cava Manara city
nessuno ha questo problema???
- 08-03-08, 16:51 #3Alle prime armi
- Iscritto
- 02-08
- Luogo
- Cava Manara city
be, gran bel forum, almeno uno che mi abbia scritto spiacente ma non abbiamo mai avuto questo problema oppure guarda se usi questo programma è una valida alternativa.
complimenti
- 08-03-08, 17:17 #4
Io ho premiere ultima verisone sia per mac che per win e sono identici. Mi sembra strano quello che dici, non è che hai la versione beta? (che infatti era incompleta e si poteva esportare solo in mov in bassa qualità)
ciao
- 08-03-08, 17:43 #5Alle prime armi
- Iscritto
- 02-08
- Luogo
- Cava Manara city
grazie, appena ne ho la possibilità ci guardo, ora sono fuori casa.....
- 15-03-08, 09:53 #6Alle prime armi
- Iscritto
- 02-08
- Luogo
- Cava Manara city
scusa se risp solo ora ma a lavoro siamo stati davvero impiccati tutta settimana, ho controllato ed è la versione completa, non so, provero a reinstallarlo
- 04-09-08, 14:35 #7Novizio
- Iscritto
- 09-08
ho lo stesso problema di TnT,
sto facendo un lavoro per uno studio e mi hanno chiesto di montargli un video con premiere ed esportarlo in .avi non compresso. adesso, avendo il mac, premiere mi esporta solamente in formato .mov.
c'è qualche soluzione per riuscire ad esportare il video in .avi o premiere cs3 esporta solo in formato .mov?
- 14-09-08, 01:01 #8
Si esporta SOLO in formato QT. FLIC4Mac dovrebbe aggiungere il formati avi ma è a pagamento. Su Win si esporta solo in avi e il qt è supportato limitatamente x l'export/import, sempre che QT sia installato.