Discussione: Quick Time Non Ha Piu' L'audio
- 31-10-08, 21:14 #1Novizio
- Iscritto
- 10-08
Quick Time Non Ha Piu' L'audio
Ciao a tutti,
ho preso un MB 2.1ghz e sono rimasto affascinato dall'utilizzo del telecomando per vedere i film con QT.
Poi però un giorno ho deciso di installare QT Pro e da allora i film aperti con QT si vedono ma senza audio. Ho provato a disintallare QT Pro e a reinstallare nuovamente quello di default. Ho cancellato le varie librerie e tutto ciò che avesse un riferimento a QT, ma senza risolvere il problema.
I film li vedo comunque con VLC, però il telecomando funziona con QT di default e quindi non posso più utilizzarlo come media center.
Almeno posso associare VLC come lettore di default invece di QT?
Discussioni simili
-
Esportare film in Quick Time photo jpg 24% con time code visibile
By filo973 in forum Final Cut Pro / ExpressRisposte: 0Ultimo messaggio: 09-08-08, 16:29 -
Non sento più l'audio che arriva da applicazioni web (itunes e quick time esclusi).
By Saraffo in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 5Ultimo messaggio: 23-09-07, 12:23 -
ho perso l'audio in quick time
By massimo g. in forum QuickTime, Windows Media Video, altri formatiRisposte: 0Ultimo messaggio: 19-01-07, 10:55 -
Quick Time & Quick Time Pro - Visione Mpeg?
By iMic in forum Dvd PlayerRisposte: 1Ultimo messaggio: 02-01-07, 22:35 -
Quick Time & Quick Time Pro - Visione Mpeg?
By iMic in forum Utenti alle prime armiRisposte: 1Ultimo messaggio: 02-01-07, 21:24

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Avevo anche io questo problema quando acquistai nel 2009 il mio primo macbook...
Ventola che si accende spesso...