Discussione: formato wma
- 02-12-08, 20:19 #1Novizio
- Iscritto
- 12-08
formato wma
Gentili Utenti,
desidero sottoporvi un piccolo problema che se risolto con la vostra competenza potrà essere utile a molte persone.
Nel sito del gsel.it (si occupa del fotovoltaico) sono state pubblicate alcune video guide che sono accessibili solo window media player.
Le ho provate tutte per aprire queste video guide: quick time, real player, flip, miro, ma nulla da fare. Si apre la barr, si avvia il lettore , ma non si vede nulla...
Chiedo lumi a voi... aiutando me vi saranno altre persone che potranno accedere con un mac a queste preziose guide sul fotovoltaico.
Grazie per l'aiuto.
Un caro saluto.
- 02-12-08, 22:09 #2
sono file MSS2, codec non standard di microsoft
http://www.faqintosh.com/forum/post,7132
direi che la cosa più semplice è inviare un feedback al sito chiedendo perchè non vogliono clienti che usano OS diversi da windows
- 03-12-08, 06:05 #3Novizio
- Iscritto
- 12-08
Grazie Pietro, per avermelo spiegato e salvato il mio ego dallo stress...

Il fatto grave è che queste informazioni sul fotovoltaico, sono sul sito pubblico che dal 1° gennaio dovrebbe occuparsi in tutt'Italia di questa forma pulita di energia. Sito che anche noi paghiamo. Infatti è il gestore della rete elettrica nazionale. Credo che il problema da me sollevato meriti un'attenzione un po' più elevata: dovrei cambiare computer per capire come debbo inviare un questionario?
Comunque farò la segnalazione e invito anche altri a farlo: il sito è www.gsel.it
Un caro saluto.