ciao a tutti, sto per aggiungere 2 banchi da 1 G al mio P.b. 15" 1,25 Ghz.
Informandomi in più punti vendita ho incontrato oscillazioni di prezzo mica da poco.
I tre negozi e centri assistenza mi hanno dato questi valori: 145, 175, 200 euro (ovviamente più IVA)
Nessuno le ha in sede e le devono ordinare, mi hanno assicurato che si riforniscono da distributori Apple e sulla marca della ram mi hanno detto che gli possono inviare Samsung o Kingstone, ma che comunque non mi stia a preoccupare sulla compatibilità, che comunque è garantita direttamente dalla Apple!
Voi come la vedete? Ovviamente sarei indirizzato verso il punto vendita che mi fa spendere meno, mi da le stesse garanzie degli altri e mi monterebbe il seguente modello: DDRPC333, non possono sapere però se kingstone o samsung.
A tal proposito: a qualcuno possono interessare due banchi da 256 per P.b. caratteristiche vedi sopra?
purtroppo non ricordo se sugli ultimi pb ci sono le ddr2 cioè quelle da 533mhz cmq io ho usato anche ram del pc ddr 400 e non ho riscontrato problemi.... e scusa, sul sito? credo costino di meno...
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Ho passato molto tempo sul tuo log. Veramente di così stracciati ne vedo...
Anche un mac va formattato?