Discussione: Offerta mySky. ESAGERATI!!!!!!!
- 04-10-05, 08:51 #1
Offerta mySky. ESAGERATI!!!!!!!
Salve, non sò quanti di voi sono abbonati Sky e se avete ricevuto ultimamente il depliant per il nuovo servizio denominato mySky.
Questo servizio si basa su un nuovo decoder che si differenzia da quello standard per un software più evoluto e di un semplice hardisk al suo interno.
La mia delusione ( a parte i 99 euro di attivazione, ma attivazione di che?) sta nel fatto che questo viene dato in comodato sostituendo quello standard (fornito gratuitamente) alla modica cifra di 7 euro mensili cioè quasi 14.000 delle vecchie lire
Considerato poi che quello standard non è provvisto nemmeno di un uscita audio ottica per collegare un impianto Home Teather, e che quindi risulta già obsoleto, ritengo la richiesta da parte di Sky esagerata e sopratutto fuoritempo.
- 04-10-05, 08:53 #2
Succede perchè non c'è concorrenza... fanno quello che vogliono...
se ti sta bene lo prendi se no ti trasferici all'estero......
.....
- 04-10-05, 08:55 #3
Infatti io dal 30 settembre ho disdetto SKY.
- 04-10-05, 09:33 #4
Si bè e cosa guardi? la talpa? o l'isola dei famosi? se in seconda serata ci sono programmi di approfondimento interessanti in prima serata c'è da rimanere scandalizzati.
- 04-10-05, 09:34 #5Gioco con mia figlia, mi sembra meglio non credi ......
Originale inviato da emanuele74
- 04-10-05, 09:42 #6alemac
- Iscritto
- 08-05
- Luogo
- rimini
ma l'uscita digitale audio in cosa consiste....per caso nel fatto che si ha la possibilità di collegare l'impianto all'home thatre e ascoltare tutti i film in dolby surround.
- 04-10-05, 09:48 #7Come dici tu, ma non in dolby surround ma bensi in dolby digital (ma tanto sky non trasmette).
Originale inviato da alemiche
Per chi è appassionato di Home Cinema consiglio il più evoluto digitale terrestre (dove prende), Mediaset premium trasmette già in dolby digital (ad un costo massimo di 4euro a film) meglio il noleggio
Io uso il digitale terrestre per le partite di calcio, e mi trovo bene anche dai costi (per il momento) + contenuti di sky.
- 04-10-05, 09:51 #8Ti quoto ... visto che da ottobre Sky a pure aumentato il canone di 2 Euri .....
Originale inviato da giuppe
- 04-10-05, 09:52 #9Direi di si...ma parlavo di serate senza figli o ragazze da accudire...
Originale inviato da [PHT]Giangi
- 04-10-05, 10:16 #10
Non sento la necessità di quest'offerta in quanto ho già il videoregistratore con HD che mi permette tutto quello che offre sky. Tranne la possibilità di programmare semplicemente selezionando il film da registrare.
Io mi trovo bene con sky. Costa, lo so, ma ammortizzo bene tra le quintalate di film in prima visione, le ricette su gambero rosso, i ddocumentari di National Geographic, le partite di posticipo e anticipo della serie A (quasi sempre la juve, che è la mia squadra, hehe), music choice con musica ininterrotta da girare sulla diffusione sonora che ho in casa, deejay tv e i suoi video, i tg 24 ore su 24, ecc. Insomma lo sfrutto a dovere e la tv normale non so più cosa sia.